God Of War Ragnarok ha già ottenuto un successo più tosto grande, dal punto di vista critico e anche dai fan, e sembrerebbe che lo sviluppatore stia già pensando ad un seguito su come la storia possa proseguire.

Annuncio.

Anche se God Of War Ragnarok è stato confermato come l’ultimo capitolo della saga, ciò non vuol dire che la storia del grande Dio della Guerra non possa essere più narrata, abbiamo altre cose da scoprire riguardo al personaggio principale della storia.

Come ha ripostato PlayStation LifeStyle e stando alle ultime dichiarazioni di Cory Barlog ci è balzato all’occhio uno dei commenti del direttore fatto su Twitter in risposta ad un fan che si lamentava a delle domande senza risposta e anche sul finale del gioco.

Fate attenzione perchè nel seguente contenuto si trovano degli spoiler riguardo alla storia del gioco.

Crunch arruinaria la historia de God of War Ragnarok

In più Barlog ha evidenziato il fatto di rispettare l’opinione anche dei fan a cui il gioco non è piaciuto, e ha cercato di tranquillizzarli dicendo che “non c’è problema” anche sottolineando alcuni aspetti della trama più tosto “affrettata“.

nel seguente post è ha riferito:

Ma, nel gioco del 2018 Kratos, Atreus e Freya discutono di Jormy mentre guidano la gondola prima di andare ad Alfheim. Parla di come Jormy appaia un giorno e nessuno sa perché/come. In Ragnarok, chiudiamo quel loop collegandolo a Loki.

ma come è tornato indietro nel tempo… beh… questa è una storia per un altro gioco.

Quindi è probabile che Barlog ed il suo team abbiano in mente l’idea di lavorare ad un nuovo capitolo di God Of War con Loki come figura principale.

Ad ogni modo di sicuro anche se ciò potrebbe essere vero ci vorrà di sicuro ancora molto tempo, quindi non ci rimane altra opzione se non aspettare.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti