Recentemente The Astronauts ha rinviato Witchfire al 2023. L’uscita era originariamente prevista entro la fine di quest’anno, ma a causa di un profondo rework, è slittata al 2023.

Annuncio.

A quanto pare, il team di The Astronauts, ha deciso di trasformare il loro titolo in uno sparatutto open world. Vi ricordiamo che in origine Witchfire era stato presentato come un classico arena shooter, e ovviamente questo cambio di rotta richiederà un notevole incremento di lavoro per essere portato a termine.

La rassicurazione arriva da Adrian Chmielarz, creative director di Witchfire e fondatore del team, con la seguente dichiarazione:

“La modifica è attualmente implementata al 95% e renderà il gioco migliore. Era difficile per me pensare che i giocatori non avessero questa libertà in precedenza. Ovviamente, potrete ancora ritrovarvi intrappolati dalla strega in un punto o un altro e alcune porte saranno chiuse finché non troverete una chiave, oppure potrebbe essere troppo pericoloso entrare in alcune aree vicine al boss se non siete ancora pronti”.

Infine il team ha promesso di rilasciare ulteriori informazioni e materiali entro la fine del mese, in occasione di Halloween, oltre a un effettiva data d’uscita prevista per il 2023.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti