L’anno nuovo è arrivato e ha portato con sé grandissime aspettative sul mondo dei videogiochi. Tra sequel di grandi titoli, giochi del tutto nuovi e altri a lungo attesi è il momento di scoprire cosa ci aspetta quest’anno. Ecco tre giochi imperdibili.
Cominciamo la carrellata dei tre giochi imperdibili!

Tra la grande moltitudine di titoli in uscita, alcuni spiccano particolarmente. Uno di questi è sicuramente SIFU, gioco action di combattimento in terza persona di casa Sloclap. Nel gioco vestiremo i panni di un giovane combattente in cerca di vendetta. Cercheremo tramite la sottile arte del Kung Fu di sconfiggere gli assassini della nostra famiglia. Il nostro protagonista avrà anche un altro infido alleato, ovvero l’immortalità. Essa però avrà un costo: ogni morte causerà l’invecchiamento. Questa nuova meccanica tutta da scoprire ci costringerà a scegliere con attenzione le nostre mosse. L’avanzare dell’età potrà favorire le nostre conoscenze nel Kung Fu ma allo stesso tempo indebolire la nostra forma fisica.
Il ritorno del Ragnarok.

Il Ragnarok è alle porte. Quest’anno i Santa Monica Studio ci regaleranno l’attesissimo God of War, seguito del precedente capitolo. Continuerà quindi l’avventura di Kratos e Atreus che stavolta si svolgerà all’interno di tutti quanti i 9 regni. Mentre esploreremo i nuovi paesaggi mitologici, le truppe di Asgard si prepareranno per la resa dei conti. Il gioco promette bene, ci saranno nuovi sviluppi della storia; Soprattutto relativi all’incontro mitologico avvenuto al termine della precedente storyline, accompagnati da nuovi nemici, nuove armi e nuove meccaniche di gioco. Attendiamo con trepidazione il Ragnarok.
Non può mancare il titolo di Guerriglia Games…

In esclusiva Sony è in arrivo quest’anno Horizon the Forbidden West, il tanto atteso seguito di Horizon Zero Dawn, acquistabile qui. La nostra Aloy affronterà un terra lontana e piena di minacce. Le nuove macchine che abbiamo potuto vedere nelle immagini di gameplay offriranno una sfida anche per i Players più accaniti, che hanno divorato il primo gioco. Sembra anche che alla Guerrilla Games siano riusciti a smussare ancora di più le dinamiche di combattimento e mobilità. Correggendo i difetti del combattimento con la lancia e alcune limitazioni di