The silent sea di Park Eun-Kyo che può essere vista da tutti su Netflix. La serie è un thriller fantascientifico che racconta la disavventura della dottoressa Song che parte per un’esplorazione sulla luna sia perchè le viene promessa una grande scorta d’acqua, il più prezioso dei beni sulla Terra perché la desertificazione ha prosciugato quasi completamente gli oceani, i fiumi e i laghi, e per far luce sulla misteriosa morte della sorella avvenuta sulla stessa base lunare alla quale erano diretti loro.

Annuncio.

La storia ricca di colpi di scena parte con un’atmosfera inquietante tipica di questo genere di film e serie tv (per fare qualche esempio Oxygen, un recente film di Netflix oppure molti episodi di Doctor Who fanno leva su un’atmosfera misteriosa, quindi inquietante) che serve a mantenere alta la tensione man mano che vengono svelati i segreti della stazione.

La serie nel complesso è abbastanza intrigante ed è sempre interessante scoprire tutti i misteri della stazione. Sono personalmente felice di vedere questo genere che mi piace particolarmente vedere questo genere diventare sempre più gettonate.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti