Il nuovissimo gioco “The Eternal Cylinder” è incentrato sull’evoluzione di una specie, quindi ha ricordato fin da subito le meccaniche di Spore, un gioco indimenticabile per tutti gli appassionati quelli che lo hanno provato.

Annuncio.

“The Eternal Cylinder”, invece, ha sorpreso tutti quanti perchè diverso dal gioco di Steam. Il tema principale del gioco, che ha fatto passare l’evoluzione della specie in secondo piano, è dato dallo stesso nome.

I personaggi, chiamati Trebhum, si muoveranno infatti in un vastissimo mondo dove potranno scoprire nuove mutazioni e nuovi biomi, ma dovranno anche nascondersi dai predatori. L’esplorazione del mondo, però, è limitata da un gigantesco cilindro nero di cui non si riesce a vedere la fine e che rotolerà per distruggere tutto quello che trova lungo il suo cammino.

Il giocatore dovrà aiutare i Trebhum a riscoprire i misteri dei tempi passati in cui i loro antenati dominavano il mondo; lo scopo dei Trebhum sarà quello di trovare un luogo dove rifugiarsi dall’avanzata del cilindro e, durante l’esplorazione, verranno a conoscenza dei segreti del cilindro.

Le sfide che il giocatore dovrà affrontare non saranno affatto facili perchè ci saranno dei potentissimi nemici a sbarrargli la strada, come il matematico.
Questo abominio, insieme agli altri nemici, si dimostreranno legati al cilindro e ti aiuteranno a svelare degli inquietanti misteri del passato dimenticati da tutti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti