Tra qualche giorno ritorna, nel capoluogo friulano, l’evento dedicato all’universo orientale. Stiamo parlando del Far East Film Festival, che quest’anno giunge alla ventitreesima edizione. Il leitmotiv di quest’anno è “Moving Forward”. Ciò grazie alla capacità di andare avanti, affrontare con ancora più forza quanto sta accadendo. E l’organizzazione del Far East Film Festival 23 lo farà egregiamente, con numerosi titoli proiettati in chiave ibrida.

Annuncio.

Come seguire i film proiettati al Far East Film Festival 23.

Sarà possibile seguire i film orientali sia fisicamente, presso il Visionario di Via Asquini 33 a Udine, previa prenotazione online o presso la sede, ma anche in streaming. Come si può osservare dal calendario, diversi film saranno disponibili sia online che in streaming, altri invece solo online e altri ancora solo in streaming. Attraverso questo indirizzo potrete quindi osservare in maniera pratica tutte le programmazioni e visionare i film che più vi ispirano. Precisiamo altresì che la prenotazione presso le sale è obbligatoria.

La serata di apertura sarà il 24 Giugno 2021 alle ore 19:30 presso il Visionario. Lì ci accoglieranno diversi eventi, tra cui la danza del leone cinese, il Kokeshible, un appuntamento in chiave K-Pop e non solo. Tra tutti gli eventi vi consigliamo di fare una capatina da Mik¥ Ritratti Manga, una ragazza ritrattista, veramente molto brava. In soli due minuti, ci farà diventare anche un manga: basta mettersi in posa o portare una foto, scegliere la tecnica e lo stile che si preferisce e grazie all’artista Michela Maurizi il nostro sogno potrà diventare realtà.

Non solo cinema.

Far East Film Festival 23 non è solo cinema! Lungo le giornate dal 24 Giugno al 2 Luglio saranno presenti numerosi eventi allocati presso il Visionario, il Giardino Loris Fortuna e in Piazza San Giacomo. Tra questi evidenziamo workshop a tema, come il corso “Fiori D’Inchiostro” condotto da Maurizio Faleschini e Francesca Pacitto. Inoltre troviamo anche un seminario riguardante le tecniche dei Bonsai, lo Shodo, come scrivere gli Haiku e molto, molto altro. Saranno anche presenti eventi riguardanti la cura della persona, come Yoga, riflessologia, Shiatsu e pratiche Zen.

Per qualsiasi dettaglio vi invitiamo a visitare il sito ufficiale e se siete cinefili accaniti, vi consigliamo di acquistare un accredito, valido lungo tutto l’evento. Attraverso quest’ultimo potrete avere accesso con un pagamento una tantum principalmente a tutti i film proiettati all’evento, sia online che in sala. E precisiamo che anche noi di GamesGalaxy.it seguiremo l’evento.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti