Sony ha deciso di posticipare ancora l’uscita del sequel di Venom: non vedremo Carnage almeno fino a Settembre.
La precedente data di rilascio del film era prevista per il 25 giugno, ma ieri Sony ha comunicato che la posticipa al 17 settembre. Il sequel di Venom conterrà ancora una volta Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, nell’assurda convivenza con il relativo simbionte nero. Michelle Williams e Woody Harrelson riprenderanno i loro ruoli, con Harrelson che passerà dall’Easter Egg post-crediti al ruolo di “cattivone”. L’antagonista è quindi Cletus Kasady un serial killer che eredita un simbionte di nome Carnage generato da Venom. Sappiamo inoltre che forse anche Naomie Harris si unirà al cast come Shriek, un ulteriore alleata di Carnage.
Il sequel di Venom non è stato l’unico ad essere posticipato. Infatti Sony ha respinto anche un altro film con Woody Harrelson: Man From Toronto. Il film era programmato per il 17 settembre, ma per il momento è sparito dal calendario delle nuove uscite.
Se il film venisse ancora rinviato, siamo sicuri che a Natale ci sarà qualcosa di più forte del classico Cinepanettone: Babbo Carnage!
Continua a leggere: Play at Home: Sony prosegue l’iniziativa , in arrivo Horizon Zero Dawn e altri 9 giochi gratis per tutti