Al via i preordini per la Deluxe Edition di Rainbow Six Siege per PS5. Infatti questa particolare edizione completa del gioco per l’ultima console di casa Sony oltre al gioco in sè contiene anche molti operatori. In particolare, troviamo tutti gli operatori dell’anno 1 e dell’anno 2. Per completezza, gli operatori dell’anno 1 sono Frost, Buck, Valkyrie, Blackbeard, Caveira, Capitão, Hibana ed Echo. Mentre quelli dell’anno 2 sono Jackal, Mira, Lesion, Ying, Ela, Zofia, Dokkaebi e Vigil.
Deluxe Edition di Rainbow Six Siege per PS5: dove preordinarlo.
L’uscita della Deluxe Edition di Rainbow Six Siege per PS5 è in previsione per domani 16 Marzo 2021. Attualmente il prezzo di vendita è di 30,49 euro. Ricordiamo tuttavia che su Amazon se ad esempio acquistate il gioco adesso e tra qualche ora il prezzo si abbassa, voi riceverete il gioco al prezzo minimo garantito. Se desiderate acquistare il gioco, lo potete reperire su Amazon a questo indirizzo. Riceverete a casa l’edizione fisica del videogioco.
Di seguito i programmi di Amazon che potrebbero essere di vostro interesse. In primo piano vi segnaliamo la classica prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime, con consegna gratuita illimitata e non solo. Troviamo infatti anche streaming illimitato di film e serie TV con Prime Video. Inoltre, apre una finestra anche su numerosi libri da leggere, fumetti, manga, esclusive Kindle ovunque. Non meno importante anche il salvataggio di foto in modo sicuro da qualsiasi dispositivo con Prime Photos e infine accesso alle offerte lampo.
Se invece sei uno studente, c’è Amazon Prime Student, che contiene 90 giorni d’uso gratuiti equivalenti all’Amazon Prime classico ma con il triplo di giorni come prova gratuita. Ma non solo: Amazon Prime Student prevede poi, dopo i 90 giorni gratuiti, il costo al 50 per cento rispetto al prezzo normale di Amazon Prime classico. Non manca poi Amazon Lista Nozze, che permette di visualizzare articoli raccomandati e non solo. C’è da dire che è possibile condividere la lista ad amici e parenti tramite e-mail o social. Inoltre anche scaricare la lista delle persone contribuenti per ringraziarli.