Pokèallenatori, è il momento dell’Hype Train. Lo sentite? Fa Ciuf Ciuf, Ciuf Ciu… (il treno deraglia). Oh, guardate, c’è un Pikachu speciale pronto per il riscatto sulla vostra copia di Pokèmon Spada e Scudo.
In occasione dell’evento, infatti, è possibile riscattare, attraverso il codice “P25MUS1C” un Pikachu con la mossa esclusiva Canto. C’è da dire che le altre mosse saranno Energisfera, Auguri e Ripeti. Normalmente, infatti, non è possibile insegnare questa mossa al pokèmon. Non solo, infatti avrà con sè una Elettropalla, che raddoppia l’Attacco e l’Attacco Speciale di Pikachu. Per riscattarlo vi basterà andare su Dono Segreto e sulla sezione “Tramite codice seriale/password” inserire il codice sopra citato. Inoltre, avete già richiesto il codice del pokèmon Punk Rock Toxtricity cromatico? Ora però proseguiamo con la notizia principale!
Pokèmon Presents oggi 26 Febbraio 2021.
Il canale ufficiale di The Pokèmon Company, Pokèmon Italia, annuncia un Direct particolare. Quest’ultimo, Pokèmon Presents, si svolge in occasione della ricorrenza del Pokèmon Day. Infatti oggi 26 Febbraio 2021, nel canale YouTube italiano ufficiale Pokèmon ci delizierà una presentazione video sullo stile Nintendo Direct. La première si svolgerà dalle ore 16:00, nostro orario.
Ovviamente l’hype da parte di tutti gli utenti in queste ultime ore si sta alimentando ancora di più. Ricordiamo che se desiderate potrete seguire anche il video in inglese, sul canale inglese. Ricordatevi di impostare il promemoria e non perdervi l’evento.
Che sia finalmente il momento tanto atteso, quello della uscita del remake di Pokèmon Diamante e Perla? O che sia un non-remake in versione Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu? C’è da dire che queste ultime voci su “Let’s Go Sinnoh” pare siano solo parole per alimentare l’hype. Tuttavia in molti utenti sono preoccupati per la uscita effettiva di questo format.
Noi, se ci sarà un remake di Diamante e Perla, ci aspettiamo un “remake” vero e proprio… Vi ricordate quelle statue comparse in un centro commerciale del sol levante? Una cosa è certa, ovvero che dovremo aspettare ancora 5 ore per sapere, finalmente, gli annunci ufficiali. E voi? Cosa vi aspettate circa a questo evento? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, vi ricordiamo gli annunci dell’ultimo Nintendo Direct di questi giorni.