Tantissimi sono gli utenti che in questi giorni si stanno chiedendo quali le novità per Nintendo Switch. Si sa, quando i videogiocatori si pongono domande sulle novità circa ai loro titoli o console amati, il tasso di rumors cresce. E lo sa bene il team di insiders LeakyPandy che apre la pista a questi rumor, dicendoci che ci saranno delle possibili novità “importanti” in arrivo per Nintendo Switch.

Annuncio.

Il team di insiders di cui nel loro account Twitter tengono a precisare che non sono dei panda, ci dice che in queste prossime 4 settimane potrebbero esserci novità su Nintendo Switch. In particolare tutto ciò riporta a due nuovi titoli all budget direttamente dai team di sviluppo di Nintendo. Inoltre, oltre a questo possibile annuncio dei titoli all budget (AAA), ci dicono che potrebbero esserci in annuncio anche altri titoli non in primissimo piano. Inoltre, il team di LeakyPandy attraverso il tweet ci dice che non ci saranno annunci di nuove piattaforme della famiglia Nintendo Switch. Quindi, cara nostra rumoreggiata Nintendo Switch Pro, probabilmente non s’ha da fare, almeno in questo periodo. D’altronde, come potrete anche analizzare in questo articolo, l’Engine Software di recente si espone dicendo che la console della casa Nipponica nelle future versioni non deve essere più potente.

Il Tweet citato del team di insiders.

E che titoli videoludici per Nintendo Switch potrebbero essere?

E che titoli potrebbero essere? Noi immaginiamo già qualcosina, ovviamente però sarà da prendere molto con le pinze. Molto probabilmente, siccome è da un po’ che non si fa sentire, può esserci l’uscita di un nuovo titolo della saga Star Fox. Inoltre, da non dimenticare, in questo periodo c’è prossimamente l’anniversario collegato al mondo Pokèmon. Che si tratti proprio del tanto atteso remake di Pokèmon Diamante e Perla su Nintendo Switch? Non è tra l’altro di meno da escludere un probabile annuncio di un nuovo videogioco della saga di Zelda, tra l’altro. E poi, tra l’altro, anche un possibile nuovo Super Smash Bros non è da meno. Una cosa è tuttavia peraltro certa, ovvero che un nuovo titolo in occasione dell’anniversario Pokèmon, ci sarà, secondo noi. E voi, cosa ne pensate? Avete qualche idea, seppur il tweet di LeakyPandy sia molto vago?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti