Respawn Entertainment finalmente comunica in via ufficiale la data di uscita di Apex Legends su Nintendo Switch. Infatti i rumors circa all’uscita su Nintendo Switch in concomitanza della attuale stagione 8 sono smentiti. C’è infatti da dire che sarà da aspettare ancora qualche settimana.
Il Game Director di Apex Legends Chad Grenier ci manda una comunicazione proprio sul sito ufficiale del videogioco. In sintesi, Chad Grenier dice che è un ottimo traguardo il portare il videogioco su di uno schermo così piccolo. Ringrazia in merito a questo proprio quelli di Panic Button.
Il lancio del videogioco Apex Legends su Nintendo Switch è attualmente in previsione per il giorno 9 Marzo 2021.
Al lancio il videogioco Apex Legends sarà già pronto per il cross-play con le altre piattaforme. Sarà praticamente come giocarvici su PC o sulle altre console, senza alcuna differenza. Ma c’è una grandiosa notizia: per scusarsi del ritardo del lancio, tutti i giocatori su Nintendo Switch riceveranno 30 livelli di pass battaglia gratuitamente. E non solo, infatti per le prime due settimane successive al lancio giocando su Switch si riceveranno XP doppi.
Che dite? Siete pronti per il lancio del videogioco sulla console Nintendo Switch? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento, se vi va.