Il sito ufficiale di Apex Legends nelle ultime ore si è aggiornato con molte novità, riferite al prossimo update. Verrà introdotta la beta per quanto riguarda il cross-play e ci sarà un evento a tempo limitato di nome Aftermarket.

Annuncio.

Durante questo evento ci sarà la possibilità di vincere il Cimelio di Famiglia di Caustic, ossia un grosso martello, più una serie di skin per le armi, alcune delle quali potranno essere sbloccate semplicemente completando delle sfide giornaliere e scalando i livelli del pass di Aftermarket.

Questo aggiornamento apporterà modifiche anche a dei personaggi specifici, per quanto riguarda Pathfinder, il rampino si ricaricherà più o meno velocemente a seconda dell’esito del lancio e della distanza percorsa. L’animazione di corsa di Wraith è stata modificata per fare in modo che gli avversari possano individuarla e colpirla più facilmente.

Anche gli scudi Evo hanno subito una modifica, i quali mostreranno quanto manca al livello sucessivo anche quando sono a terra, semplificando la vita al giocatore.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti