Il tanto atteso giorno rivelatorio del prossimo titolo della saga di Call of Duty 2020, di questo anno è sempre più vicino a noi. C’è da dire che per ogni titolo, a mano a mano che ci avviciniamo alla data di annuncio, nuovi leak spuntano. Non mancano per ogni titolo pronto a sbocciare anche indiscrezioni, nella speranza siano attendibili.
Il Leak da Call of Duty 2020 nel dettaglio.
Andando e proseguendo nel “sodo” della notizia, possiamo notare una novità nello store della casa di Redmond. Infatti, l’annuncio leak ha il nome in codice “The Red Door”. Banalmente, consiste in una pagina spuntata nel Microsoft Store, con una immagine, appunto, che cita “The Red Door”.
Precisiamo che lo snap che conseguentemente ha dato modo di operare ai dataminer compare anche sul Playstation Store. Questa ulteriore comparsa dà luogo a un fondamento più concreto del leak.
A quanto pare, il gioco sembra che avrà un peso di ben 81 GB, e non mancherebbero anche delle missioni già preannunciate involontariamente. I nomi in codice delle missioni di COD presagirebbero a nomi quali Black Sea, Cartel, KGB. Non mancano poi nomi di luoghi reali quali Miami e Moscow. Arriviamo poi a Satellite, Tank e Tundra, luoghi e oggetti.
Ciò che ci resta, oltre a leak e varie supposizioni è attendere appunto che la casa videoludica del titolo COD demolisca questa lunga attesa e suspense. Ogni gamer appassionato della serie non vede l’ora infatti che Activision ci riveli il più possibile sull’ultimo titolo della saga di Call of Duty.
Resteremo, noi di games-galaxy.it, attenti e vìgili nel caso di nuove indiscrezioni e ve le riporteremo al più presto. Nel frattempo, che ne pensate di queste strane comparse? In che nuovi miglioramenti o cambi sperate nella saga di COD? Fatecelo sapere con un commento, saremo ben più che lieti di conoscere il vostro parere.