Continuano ad arrivare tantissime informazioni sulla ipotetica nuova console di Nintendo e in questo articolo parleremo di un abbastanza noto store nipponico che ha deciso di aprire le prenotazioni per la console della Grande N.

Annuncio.

Ebbene Meccha-Japan, uno store specializzato in elettronica di consumo, ha aperto le prenotazioni per “Nintendo Switch 2”. Sul sito non ci viene specificato alcun dettaglio sulle specifiche della console, tantomeno alcuna anticipazione sul lancio di quest’ultima. Sul sito non è presenta quindi una data certa, ma solamente una data placeholder, ovvero il 31 dicembre del 2024.

Al momento perciò non abbiamo ancora informazioni concrete sulla console di nuova generazione nipponica, però possiamo ipotizzare date le ultime indiscrezioni che la data d’uscita potrebbe collocarsi intorno alla fine della primavera. Questa notizia è da prendere con le pinze: sulla data di lancio non ha senso fare affidamento; però si può essere quasi certi che quest anno Nintendo mostri a tutto il mondo il suo prossimo progetto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti