Dalla collaborazione tra Guild eSports e Sky Broadband, nasce un nuovo torneo di Rocket League tutto al femminile e prenderà il via dal 25 Agosto.

Annuncio.

Boost Championship

Questo è il nome che prenderà questa nuova competizione, Guild e Sky Broadband si impegnano a professionalizzare gli eSport femminili, a promuovere la diversità negli esports e a creare maggiori opportunità per le donne nel settore.
Il torneo inoltre si svolgerà in un ambiente online sicuro, con rigide procedure di salvaguardia e con personale femminile e non binario alla guida della competizione.
Il montepremi sarà del valore di 5000 sterline, vedremo 8 squadre partecipare al campionato, 4 squadre europee d’élite riceveranno una chiamata diretta, mentre ulteriori quattro posti saranno messi in palio attraverso le qualificazioni iniziate già dal 5 agosto.

“Il Boost Championship è solo uno dei nostri numerosi impegni in corso insieme al nostro partner Sky Broadband, per lo sviluppo degli eSport femminili e per rendere lo Sky Guild Gaming Center uno spazio sicuro per giocatori diversi di ogni estrazione”.
Jasmine Skee, CEO of Guild Esports

Potrete vedere tutti i game del Boost Championship su Twitch e Twitter di Guild eSports.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti