Il 23 ottobre è andato in onda l’ultimo episodio con Jodie Withtaker nei panni del 13° Dottore ma già da ora è uscito il trailer della prossima stagione che sarà diretta non più da Chibnall ma da Russel T Davies, che aveva già preso in carico la serie dal 2005 e poi si era allontanato nel 2010, ed assieme a lui ad una vecchia conoscenza. Il trailer inizia in modo a dir poco stupefacente infatti quello che nei panni del Dottore vediamo affacciarsi dalla porta del TARDIS non è che David Tennant! Si esatto!
Questo ritorno ha a dir poco sorpreso i fan, infatti la maggior parte di loro lo considera il miglior Dottore in assoluto. Davies ci tiene però a ricordare che comunque non sarà lui il 14° Dottore, bensì Ncuti Gatwa, la star di Sex Education, che prenderà il posto di Jodie. Un altro grande ritorno è quello di Donna Noble interpretata da Catherine Tate, anche questo personaggio storico di NewWho (le stagioni a colori di Doctor Who prodotte dal 2005) la cui storia aveva in passato avuto un finale tragico. Assieme a questo grande interrogativo sul ritorno di Donna Noble possiamo anche dare un primo sguardo al nuovo antagonista interpretato da Neil Pattrick Harris. Cosa sappiamo su questa nuova stagione? Semplicemente che andrà in onda nel 2023, addirittura si parla di novembre 2023 per gli speciali con David Tennant.

Annuncio.

C’è inoltre un’altra grande novità, è ancora presto per dire se è in positivo o in negativo, per la saga, infatti adesso è iniziata una nuova collaborazione con la Disney che, almeno da quanto è stato detto, si dovrà occupare di diffondere la serie a livello globale, tuttavia è evidente che nonostante si voglia far credere che il controllo rimarrà nelle mani della BBC, avrà un ruolo importante nel futuro della serie ed è proprio il nuovo logo che ci fornisce una prova. Questo infatti, nonostante i loghi della serie non sono mai stati particolarmente belli, ha un aspetto molto più da cartone animato anche rispetto ai modelli passati ai quali è ispirato. A prescindere da quello che farà la Disney sembra che Doctor Who riserva grandi sorprese per il futuro e sono ansioso di vederle realizzate. Tutti i fan sperano in un ritorno a 10 anni fa, periodo in cui Doctor Who era al suo apice e Russel T Davies e David Tennant fanno nascere una speranza nei nostri cuori.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti