In questo articolo troverete il recap completo della recente diretta Xbox. Attenti a non farvi scappare la lacrimuccia.
Il logo della primissima Xbox da’ il via all’evento. Robbie Bach, ex presidente della divisione Entertainment & Devices di Microsoft, ci accoglie con quella che era l’origine della prima console che poi, semplicemente grazie ad una porta Ethernet, è stata in grado di collegare tutti i giocatori del mondo.
Seguono alcune voci dei membri Xbox che sembrano mescolarsi in un’unica mente in preda al dubbio:
“I rischi erano molti, ma nonostante ciò abbiamo avuto i nostri risultati…. Ricordiamoci che il successo non è mai garantito… Vi siamo grati, grazie a tutti! “
“Microsoft era già famosa, ma l’idea di investire così tanto in una console… beh, faceva paura”
“L’idea di una xbox, era malsana, assurda… “
“Il primo hardware era assemblato con chewing gum e nastro adesivo, non era il massimo “
Tutto questo e molto altro, sarà disponibile dal 13 dicembre sotto forma di documentario. Power On: la storia integrale di Xbox, un vero e vero e proprio geo&geo in 6 episodi che vi mostreranno la nascita e la crescita della vostra console preferita.
Phil Spencer prende la scena ricordandoci che il gaming si fonda sulle persone, le quali sono alla base di tutto. Non parla solo dei talentuosi sviluppatori, ma anche del resto della community mondiale, l’esperienza di gioco si basa sulle relazioni umane.
L’Xbox siete stati voi. Ci vediamo Online.
Seguono poi 3 testimonianze di persone che si sono conosciute tramite l’ecosistema Xbox. La distanza non ha mai significato così poco, non esistono più frontiere. Raccontateci la vostra esperienza, avete conosciuto nuovi amici tramite Xbox Live?
Dwayne The Rock Johnson interrompe il flusso dei ricordi proponendoci una caccia all’artefatto in stile Red Notice. Tra i premi ottenibili troviamo diversi gadget firmati Xbox, ma anche le 3 uova d’oro di Cleopatra direttamente dalla pellicola del film Netflix. Potete accedere al vault dei ricordi tramite questo sito.
Nell’ultima parte di diretta Microsoft flexa ricordando tutte le case videoludiche che ha inglobato, terminando poi con il solito Halo Infinite in arrivo previsto per l’8 dicembre 2021!! Ci siamo quasi.
Fateci sapere le vostre opinioni qui sotto, e ricordatevi di passare da Telegram per rimanere sempre aggiornati con le nostre pubblicazioni.