Domani, 30 aprile 2021, sarà il giorno di Returnal, la prima esclusiva originale per PS5 dal lancio della console next-gen di Sony. In attesa dell’uscita del gioco però l’azienda ha ricordato a tutti i suoi fan che oggi, 29 aprile 2021, si terrà un nuovo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, sequel del videogioco uscito nel 2016 e prodotto da Insomniac Games e in uscita nel mese di giugno. L’ultimo trailer del gioco aveva sorpreso i fan con dei tempi di caricamento estremamente brevi, ma secondo il community director James Stevenson non abbiamo ancora visto nulla.

Annuncio.

Su ResetEra, diversi utenti hanno discusso circa la qualità dell’ultimo video gameplay, notando i tempi di caricamento semi-istantanei e chiedendosi cos’altro potrebbe fare la Insomniac Games per continuare a migliorare il titolo fino alla sua data di rilascio prevista per giugno di quest’anno. Il community director James Stevenson ha prontamente dichiarando che: “I tempi di caricamento, quando il gioco sarà pubblicato, potrebbero essere ancora un più veloci di quanto visto fin’ora”. Tali dichiarazioni inducono a pensare che i caricamenti saranno praticamente impercettibili, che la classificazione ESRB mostrata nel trailer riguarderà solo l’upgrade della deluxe edition e che quindi non ci saranno micro-transazioni. Tante ottime notizie per i fan che sono stati costretti, a causa del Covid, ad assistere impotenti all’impossibilità di diversi titoli nel riuscire a mantenere lo standard qualitativo previsto ad inizio progetto.

1FC8B52B 17F0 44A7 939B A732EA0B318B

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il sequel diretto di Ratchet & Clank, uscito nel 2016, che sicuramente molti di voi saranno riusciti a giocare con PS Plus nel 2020 o con la più recente iniziativa “Play at Home” del 2021. Lo State of Play di Sony è in programma per stasera alle ore 23:00 e potrete seguirlo sui YouTube e Twitch ufficiali di Sony.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti