Amanti dei nostri amici animali a rapporto. Infatti in questo articolo vi parleremo di un videogioco prossimo in uscita apposta per voi. Nato inizialmente come un progetto universitario, To The Rescue vi permette di gestire un canile bidimensionale. Proprio come un vero e proprio canile vi dovrete occupare di sfamare e trovare casa agli adorabili pelosetti.

Annuncio.

Infatti l’obiettivo del videogioco attenzionato e acquisito o, meglio dire, adottato, da Little Rock Games è semplice. Esso vi permette proprio di notare le difficoltà e i piaceri della gestione di un canile. Dovrete prendervi cura dei vostri amici animali e… E ogni animaletto ha le sue particolarità! In To The Rescue dovrete anche occuparvi per l’appunto di trovare delle famiglie idonee in base ai requisiti richiesti dalle famiglie.

Non manca poi tra l’altro la gestione delle campagne di raccolta fondi per il canile. Non sarete solo voi a gestire la struttura, infatti potrete anche assumere nuovi dipendenti. Ma non solo, c’è proprio da dire che potrete, con una corretta gestione, ampliare la struttura permettendo così di avere più spazio per i vostri amici pelosi.

L’origine del videogioco.

Come potete notare in apertura nel primo paragrafo, il gioco nasce da un progetto universitario. Infatti nasce nel 2016 dalle menti di Olivia Dunlap e Tanner Marshall. Essi provengono dagli Stati Uniti e quando Little Rock Games si è accorta del gioco ha avviato una campagna di Crowdfunding su Kickstarter. Quest’ultima cosa chiaramente per supportare lo sviluppo del videogioco.

Il trailer del videogioco To The Rescue.

Cosa ne pensate di questo videogioco? Vi lasciamo a questo indirizzo il trailer del videogioco, di cui potrete prendere visione. L’uscita del videogioco dovrebbe essere verso l’autunno del 2021. Le piattaforme attualmente note per Ti The Rescue sono PC e Nintendo Switch. La caratteristica nobile del videogioco è che il 20% dei ricavi andrà a dei canili. Fateci sapere la vostra opinione con un commento, se vi va.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti