In un articolo precedente, qualche mese fa, vi parliamo di un nuovo capitolo della saga Rainbow Six. In particolare nell’articolo di cui parliamo ci riferiamo al rinvio della uscita del videogioco Rainbow Six Parasite. Se ve lo ricordate come “Quarantine”, beh, non vi sbagliate. C’è proprio da dire che agli inizi girava proprio quel nome lì, diventato poi per l’appunto Parasite.

Annuncio.

La fase di testing di Rainbow Six Parasite è attualmente solo per console Xbox.

Oggi abbiamo nuove promettenti notizie circa al nuovo videogioco che si aggiunge alla saga. Infatti è ufficiale l’inizio della fase di test del videogioco sulle piattaforme di casa Microsoft. Ci riferiamo a Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One. Il videogioco, stando alle dichiarazioni, sarà per l’appunto giocabile sia in single player sia in multiplayer, per un massimo di due giocatori in più.

Inoltre, cosa non da meno, è confermato che il videogioco sarà cross-gen, ovvero giocabile da piattaforme sia next-gen, sia di più vecchia data. Al momento, purtroppo, il test tecnico è riservato esclusivamente per chi possiede console di casa Microsoft Xbox. Tuttavia, ci sembra logico dire che il videogioco in fase finale uscirà sia per PlayStation che per PC. A differenza del rating PEGI 18 su Rainbow Six Siege, sul futuro Rainbow Six Parasite troviamo un PEGI 12 (il rating “T”, Teenagers).

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1370953252544581633
Il Tweet di Idle Sloth.

Qui sopra potete anche voi considerare il tweet di Idle Sloth che comunica la notizia. Egli stesso, come fonte, trova queste informazioni direttamente dallo store di Microsoft. Al momento non conosciamo una data di uscita “definitiva” del videogioco. Infatti i più attenti ricorderanno come la data sia stata rinviata per ben 2 volte. Ora come ora sappiamo solo che uscirà quest’anno. Tuttavia pare di buon auspicio il fatto che siano iniziate le fasi di testing. E voi? Cosa ne pensate in merito? Fateci sapere se vi va la vostra opinione con un commento qui sotto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti