Un tweet (o, per meglio dire, retweet) di un doppiatore sta destando un certo movimento nel social cinguettante. Stiamo infatti parlando di Zeno Robinson, doppiatore di cui troviamo il suo nome su numerosi titoli noti come My Hero Academia, Ben 10: Alien Force e non solo. Infatti, il doppiatore 27enne di Los Angeles contribuisce pure in Paradise Beach. Ebbene, il retweet di Zeno Robinson pare che dia lancio a un Teaser per Spyro 4.

Annuncio.

Analizziamo il retweet di Zeno Robinson su Spyro 4.

Il retweet in questione di Zeno Robinson si tratta di uno spam di emoji di occhi sgranati a seguito di un tweet di un utente. Il tweet dell’utente parla proprio di un easter egg presente su Crash Bandicoot 4: It’s About Time. In particolare, il tweet parla di un easter egg presente su una delle opere d’arte nel corso del gioco. Infatti, troviamo un cartello con su scritto nientepopodimeno che “Spyro 4”. Tuttavia, Spyro 4 non è annunciato in maniera ufficiale, al momento. Chiaramente, questo è un importante teaser per un prossimo titolo della saga del draghetto viola.

Ecco il tweet in questione che sta destando numerosi dubbi e/o certezze, scritto da Zeno Robinson.

Voi cosa ne pensate in merito a questa particolare vicenda e notizia? Noi stessi ci stiamo ponendo molte domande e siamo sicuri che molto prossimamente avremo degli annunci concreti e ufficiali da parte degli sviluppatori. Cercheremo ad ogni modo di restare il più possibile sintonizzati sulla vicenda. Nel frattempo, se vi va, fateci sapere il vostro punto di vista nella sezione commenti. Ci farebbe molto piacere una vostra opinione. Se siete interessati per Crash Bandicoot 4: It’s About Time qui su Amazon potete controllare voi stessi le disponibilità per le rispettive piattaforme.

spyro 4 crash bandicoot 4 its about time immagine easter egg videogioco
L’immagine in questione fonte della discussione.

Le classiche offerte di Amazon.

Di seguito i programmi di Amazon che potrebbero essere di vostro interesse. In primo piano vi segnaliamo la classica prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime, con consegna gratuita illimitata e non solo. Troviamo infatti anche streaming illimitato di film e serie TV con Prime Video. Inoltre, apre una finestra anche su numerosi libri da leggere, fumetti, manga, esclusive Kindle ovunque. Non meno importante anche il salvataggio di foto in modo sicuro da qualsiasi dispositivo con Prime Photos e infine accesso alle offerte lampo.

Se invece sei uno studente, c’è Amazon Prime Student, che contiene 90 giorni d’uso gratuiti equivalenti all’Amazon Prime classico ma con il triplo di giorni come prova gratuita. Ma non solo: Amazon Prime Student prevede poi, dopo i 90 giorni gratuiti, il costo al 50 per cento rispetto al prezzo normale di Amazon Prime classico. Non manca poi Amazon Lista Nozze, che permette di visualizzare articoli raccomandati e non solo. C’è da dire che è possibile condividere la lista ad amici e parenti tramite e-mail o social. Inoltre anche scaricare la lista delle persone contribuenti per ringraziarli.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti