Assieme ad Epic Games Store, come di consueto, anche Amazon Prime Gaming ci mostra i giveaway del mese di febbraio. Sono infatti disponibili cinque giochi riscattabili da parte di tutti gli abbonati al servizio di Amazon Prime. C’è da precisare che questi cinque giochi sono riscattabili attraverso la piattaforma Twitch di Prime Gaming. Potrete usufruirne fino a quando siete abbonati al servizio di Amazon Prime.

Annuncio.

Amazon Prime Gaming: ecco i 5 giochi gratuiti di Febbraio.

Il primo dei giochi riscattabili di Febbraio grazie ad Amazon è Monster Prom: Hotseat Edition. Successivamente troviamo Spinch, Stealth Bastard Deluxe e Swimsanity!. Infine, c’è Table Manners.

Accedendo a questo indirizzo, potrete navigare nella pagina dedicata al servizio Amazon Prime Gaming. Qui troverete oltre ai giochi riscattabili anche i bottini disponibili in-game per tutti i disparati giochi del momento. Per usufruire dei cinque giochi in regalo, tuttavia, vi servirà il launcher Amazon Games.

Di seguito i programmi di Amazon che potrebbero essere di vostro interesse. In primo piano vi segnaliamo la classica prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime, con consegna gratuita illimitata e non solo. Troviamo infatti anche streaming illimitato di film e serie TV con Prime Video. Inoltre, apre una finestra anche su numerosi libri da leggere, fumetti, manga, esclusive Kindle ovunque. Non meno importante anche il salvataggio di foto in modo sicuro da qualsiasi dispositivo con Prime Photos e infine accesso alle offerte lampo.

Se invece sei uno studente, c’è Amazon Prime Student, che contiene 90 giorni d’uso gratuiti equivalenti all’Amazon Prime classico ma con il triplo di giorni come prova gratuita. Ma non solo: Amazon Prime Student prevede poi, dopo i 90 giorni gratuiti, il costo al 50 per cento rispetto al prezzo normale di Amazon Prime classico. Non manca poi Amazon Lista Nozze, che permette di visualizzare articoli raccomandati e non solo. C’è da dire che è possibile condividere la lista ad amici e parenti tramite e-mail o social. Inoltre anche scaricare la lista delle persone contribuenti per ringraziarli.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti