Il battle royale stile guerra PlayerUnknown’s Battlegrounds o, per gli amici PUBG, avrà in futuro un seguito. Ad essere precisi, tuttavia, il videogioco sin praticamente da sempre riscuote un successo indiscusso. Solo per “qualche istante” è stato trascurato un po’ da titoli con il concetto simile come Fortnite. Per farla breve, PUBG è tra i capisaldi del genere Battle Royale come lo conosciamo oggi. Tuttavia, c’è una interessante notizia per tutti gli appassionati della saga PUBG, perchè, udite udite, ci sarà molto probabilmente l’operazione nome in codice PUBG 2.
A dare luce verde all’apripista è un tweet direttamente da PlayerIGN che a pieni polmoni ci parla di un certo “Project XTRM”. Inoltre, tra le righe, apprendiamo che Krafton, casa di PUBG, è proprio in sviluppo di PUBG 2 e anche nella sua rispettiva versione mobile, secondo questo tweet. A parere nostro, sicuramente, la notizia è per una buona percentuale veritiera. Al momento, tuttavia, non vi è alcuna conferma da parte della casa produttrice di PUBG e quindi del futuro PUBG 2. Integriamo anche dicendo che in passato ci sono stati appunto rumors su questo Project XTRM, evidentemente il nome di questo prossimo-futuro battle royale. Una cosa è certa: appena avremo definitivamente le idee chiare o sapremo qualcosa circa a questa notizia, ve lo faremo sapere il prima possibile.
Il videogioco supera milioni e milioni di copie vendute e anche numerosissimi download nei telefonini, nella sua versione mobile.






