Hironobu Sakaguchi, il creatore della portentosa saga di Final Fantasy, mostra nuovi dettagli del suo RPG dal nome Fantasian. C’è da precisare che il titolo in questione è un RPG molto particolare, in uscita sulla piattaforma Apple Arcade. Quest’ultima richiede, per poter essere utilizzata, un piano d’abbonamento dall’azienda della mela morsicata. Inoltre, desideriamo dirvi che il gioco ha un forte contatto con la realtà. Perchè? C’è da dire che la parte molto curiosa di questo progetto è che i vari setup, gli ambienti sono creati attraverso dei modellini, dei plastici in scala. Quest’ultimi, altro non sono che dei diorami. E i commenti dagli stessi creatori non vengono a meno: “Stiamo costruendo diorami, li fotografiamo e aggiungiamo mondi tridimensionali. Sono un po’ spaventato all’idea di quanti set dovremo costruire”.

Annuncio.
Il tweet con la foto del diorama.

Successivamente, precisiamo che un altro pilastro della saga Final Fantasy ha le mani in pasta su questo progetto. Stiamo parlando infatti di Nobuo Uematsu, ovvero l’autore delle colonne sonore del gioco Final Fantasy. Il nostro bravo Sakaguchi, oltre a mostrarci i modellini in plastica, ci dice qualcosa di più. Infatti, Fantasian, il gioco in sviluppo da quasi tre anni è quasi completato e in programma per la piattaforma Apple Arcade questo anno.

Il tweet delle ultime scorse ore dal profilo Twitter @auuo.

A proposito dei creatori di Final Fantasy, avete letto la retrospettiva dell’intera saga di Final Fantasy? Che ne pensate di questo nuovo curioso RPG prossimo in uscita?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti