Grazie a un leaker apprendiamo che COD Cold War ritornerà a mo’ di remake al titolo-saga passato della serie Call of Duty Black Ops. Infatti, stiamo proprio parlando di Call of Duty Black Ops. C’è da dire che avremo nel gioco 8 mappe prese da Call of Duty Black Ops. Questo è quanto stanzia attraverso un tweet TheMW2Ghost, leaker considerabile affidabile. Scopriamo insieme questa notizia, il più possibile nel dettaglio.

Annuncio.

Il nostro leaker ci dice nel tweet dal suo profilo proprio quanto trovate nel paragrafo scorso, nulla di più. Precisiamo che qui sotto vi riportiamo il suo tweet, ma non ci limitiamo solo a riportare la notizia. Infatti, cerchiamo di prevedere quali mappe potrebbero esserci in stile remake.

COD Cold War: analizziamo insieme le possibili mappe in remake.

Le mappe che potremo trovare appunto in chiave remake su Call of Duty Cold War sono numerose. Già in passato la nostra cara Activision attinge dalla saga Black Ops. In questo caso, però, grazie al nostro bravo leaker, vi parleremo delle mappe. Precisiamo però che non vi è certezza della presenza o meno di queste mappe nel nuovo titolo, quindi prendete tutto con le pinze. Fatta questa doverosa premessa, vi presentiamo l’elenco delle possibili mappe in chiave remake attinte da Black Ops. Sicuramente c’è possibilità che troveremo in campo di battaglia le mappe Villa, Grid, WMD, Launch e Radiation. Successivamente, la probabilità procede per Slums, Turbine e Cracked. C’è da precisare però che alcuni utenti parlano delle mappe come appunto la citata WMD, Hazard, Kowloon e Hanger 51. C’è poi chi tra l’altro desidera nuovamente in campo la tanto desiderata mappa Hijacked.

Il tweet di un utente che desidera riavere in campo la mappa Hijacked.

Sicuramente le mappe che non hanno mai avuto modo di essere messe in programma per un remake sono Grid e Radiation, al momento. Quindi, c’è da dire che forse forse la probabilità più alta v’è in loro, probabilmente. Che dire, se non attendere chiarimenti attraverso la fonte ufficiale, ovvero gli sviluppatori di Activision. Al momento, infatti, la questione appare molto nebulosa e intricata. Chiediamo quindi a voi un parere, o meglio, quali mappe desiderereste riavere in campo? Nel frattempo, se vi va, date un occhio alla recensione di Call of Duty Cold War.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti