Contestualmente in questo momento vi comunichiamo che l’app di messaggistica Telegram è Down. Infatti per down intendiamo che il servizio non funziona. Nello specifico precisiamo infatti che presenta un malfunzionamento nello scrivere messaggi e caricare media. C’è da dire effettivamente che non riusciamo a caricare video e allegati di qualsiasi tipo e l’orologio rimane fermo al caricamento, in una attesa infinitamente infinita. Anche l’applicazione web non funziona e non mostra parallelamente le chat. E voi? Anche voi state riscontrando il medesimo problema? Fatecelo sapere con un commento a questo articolo.

Annuncio.

Telegram DOWN oggi 16 Dicembre 2020.

Speriamo che il servizio di messaggistica tra i più usati al mondo riesca a risolvere e a capire la fonte dei suoi problemi di funzionamento. Nel frattempo, vi invitiamo a fare presente il problema in massa sia attraverso gli altri canali social sia attraverso servizi come DownDetector. Quest’ultimo permette di fare delle segnalazioni massive quando applicazioni o servizi non funzionano. La prima segnalazione è alle 14:01 sul sito. Il picco raggiunto è 9177 segnalazioni. Per fare presente il problema, basta che su DownDetector cercate la voce Telegram (o gli altri servizi), la selezionate, pigiate su “Ho Un Problema” e comunicate il disservizio che state riscontrando.

Non bastano i numerosi disservizi di questi giorni con la suite Google, da YouTube a Gmail, Meet e non solo. Ora anche le suite quali Spotify non funzionano e nemmeno Telegram, ad ora.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti