Ricordiamo ancora come oggi l’Ubisoft Forward di Settembre, dove tra i tanti giochi spunta anche il remake di Prince of Persia. In particolare infatti nel suo show online coi vari giochi illustratici, a più o meno metà evento ci parlano proprio del remake di Prince of Persia: Le sabbie del Tempo. Certo, purtroppo non è un videogioco tanto atteso quanto ad esempio Cyberpunk 2077, ma colpisce una buona fetta di utenti.

Inizialmente Ubisoft ci presenta il Remake di Prince of Persia come una uscita esclusivamente per le console PlayStation e Xbox e poi per PC attraverso Epic Games Store. Tuttavia è notizia delle ultimissime ore un rumor ben più che fondato sulla uscita anche per Nintendo Switch. In particolare la causa che scatena questa notizia è lo stesso store ufficiale statunitense di Ubisoft. Se infatti date una occhiata al sito potrete anche voi constatare, navigando nella pagina del gioco, che è anche possibile effettuare preorder per Nintendo Switch. Al momento, tuttavia, risulta possibile preordinare il gioco per Xbox, PC e PlayStation: la voce per Nintendo Switch risulta “oscurata”, compare la scritta “Esaurito”.
Non ci resta che attendere in questi giorni e vedere che succede… se sarà possibile preordinare il gioco anche per Nintendo Switch. Ricordiamo che al momento è possibile unicamente preordinare il gioco, che poi sarà disponibile al lancio il giorno 18 Marzo 2021.






