Il tanto atteso Spider-Man Miles Morales per console PlayStation 4 e PlayStation 5 riceve un nuovo aggiornamento per entrambe le console. Il ragno umano, di cui la sua forma umana la troviamo in Peter Parker, che si aggira lungo New York contrastando i nemici riceve qualche bit in più per l’aggiornamento.

Annuncio.

Infatti l’aggiornamento del videogioco di Insomniac Games riceve l’aggiornamento 1.05, che già è disponibile per il download. Precisiamo che non ci sono grosse modifiche, se non qualche sistematina di bug e problemi riscontrati. Un esempio è il caso della risoluzione di una schermata nera che appare quando si cambia orario di giornata. Successivamente troviamo il fix di un problema che impedisce in modalità fotografica di cambiare costume. Infine, risolto il bug del mancato cambiamento atmosferico e i soliti “miglioramenti alla stabilità di esperienza utente”.

Vorremmo sapere però se durante le vostre sessioni riscontrate problemi o bug in Spider-Man Miles Morales: se sì, fatecelo sapere con un commento. Che ne pensate del videogioco di Insomniac Games? Molto presto vi faremo sapere cosa ne pensiamo del gioco di Insomniac Games, con una recensione ad hoc. Nel frattempo, se vi va, fateci sapere se ci state giocando, cosa vi colpisce di più, cosa cambiereste, se la storia vi soddisfa.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti