Un nuovo titolo di Supermassive Games èdito da Bandai Namco si annuncia con un nuovo Teser Trailer. Si, stiamo parlando proprio di un nuovo capitolo della saga The Dark Pictures Anthology. Infatti, il titolo è il successivo rispetto al The D. P. Anthology: Little Hope, attualmente presente sugli store. Ricordiamo tra l’altro che quest’ultimo titolo è pubblico da ieri 30 Ottobre. Precisiamo inoltre che trovate a questo indirizzo la key scontata attualmente del 30% su Instant Gaming.
Il titolo videoludico cade giusto giusto a fagiolo con la ricorrenza tenebrosa che si svolge ogni anno… Halloween. D’altronde, il videogioco è basato su moltissimi aspetti riguardanti tenebrosità varie e tanti altri aspetti horror godibili in-game.
Ma torniamo a descrivere il teaser trailer dell’House of Ashes.
Nel trailer, possiamo osservare un’orda di elicotteri sopra una landa dal setup desertico. A seguito, un primo piano a circa 2/3 di una donna e una voce narrativa di un uomo che si rivolge verso la donna, probabilmente il guidatore, con un “beh, comincia a crederci”. Prosegue dicendo che sono sotto attacco da elementi non ben identificati, che non conoscono… ignoti. Subito dopo, lo stacco. Passiamo a una scena di combattimento armato, i nostri protagonisti sono accerchiati dalle entità non ben identificate presentateci. Il narratore ci cita uno stralcio della mitologia Sumera, dove, nella Casa delle Ceneri, vi sono presenti le anime dei non morti. Non si fa in tempo a sentire le ultime parole della frase, che la ragazza seguita nel breve piano sequenza, viene attaccata da un mostro simile al Gollum del Signore degli Anelli.
La data di uscita del titolo The Dark Pictures Anthology: House of Ashes non è ben nota, l’unica data certa è che uscirà nel 2021. Sicuramente la cosa certa è che il titolo sarà presente per PC e tutte le console presenti sul mercato, nonchè le next gen. Chiaramente ci riferiamo a Xbox Series S, Series X, Xbox One, PC, Playstation 4 e Playstation 5 e come dicevamo PC. Nel frattempo, fateci sapere che ne pensate del trailer e di questa saga.