Stamattina alle 9:13 del mattino Microsoft ci delizia con un piacevole risveglio di BREAKING NEWS appena sfornata. Infatti, la notizia in questione vede l’ufficialità del prezzo di Xbox Series S.

Annuncio.

C’è da dire che, regredendo di qualche istante, già altri èditori quali WindowsCentral e Brad Sams ci fanno presente della notizia. Una possibile supposizione è che la casa di Redmond ci fa al tempo in qualche modo caso. Quindi, alla fine, sgancia ufficialmente la granata di cui parleremo in questo articolo.

Il prezzo della console, in dollari, a quanto ufficialmente mostratoci da Microsoft è di 299$. La notizia del prezzo di Xbox Series S si può trovare dal canale ufficiale su Twitter, come anche da post che vi mostriamo qui sotto. Noi della redazione, ovviamente, come falchi condor psichici da guerra dopo qualche minuto abbiamo retwittato la notizia.

Come sempre l’ironia degli utenti si fa sempre sentire!

Nuovi meme infatti sotto al post ufficiale si fanno spazio. Chi paragona l’Xbox Series X come frigorifero e chi paragona l’Xbox Series S come una lavatrice…

xbox-series-x-xbox-series-s-ironia-utenti-2

…C’è da dire che c’è anche chi ricollega la nuova console Xbox Series S a uno speaker di un Drive-in di un probabile fast food…

xbox-series-x-xbox-series-s-ironia-utenti-drive-in

Insomma, l’ironia degli utenti si fa sempre sentire in ogni dove. Impossibile tra l’altro non ammettere che qualche sorriso o risata ce la strappano sempre.

Le specifiche tecniche della console Xbox Series S.

La console più piccola della famiglia Xbox non ha ancora ufficiali specifiche tecniche… ma alcune cose sono certe. Infatti è sicuro che la gestione dei dati avverrà tramite cloud, quindi un lettore per i dischetti mancherà. Immagineremo memorie e prestazioni potenziate, ma non è il momento per esprimere ufficiali giudizi in merito.

E voi? Che ne pensate di questa piacevole notizia rilasciataci in via ufficiale dalla Microsoft? Fateci sapere con un commento che ne pensate e se avete delle opinioni in merito.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti