Tra i tanti, BlackPanthaa, YouTuber, ci illustra nel suo video un video leak di Need for Speed 2021. Andiamo nel dettaglio della notizia.

Annuncio.

Nel corso del video presentato e commentato dallo YouTuber, infatti, vediamo una versione pre-alpha del videogioco di corse automobilistiche. C’è da dire che è una versione primitiva, senza piste e dettagli ultra grafici e definitivi… Ma un gioco che è in corso di sviluppo.

C’è da dire che nel video leak di Need For Speed 2021 tra l’altro a malapena vediamo i modelli delle auto, neanche in definitiva le piste che saranno presenti nel famoso videogioco di racing.

Criterion Games riprende il testimone su Need For Speed 2021!

Una notizia, però, è certa e definitiva: il testimone dello sviluppo del videogioco torna a Criterion Games. Qualche mese fa, infatti, la Electronic Arts ci svela questo dettaglio (verso la fine di febbraio 2020). La casa videoludica Criterion Games è nota per lo sviluppo di vari titoli videoludici. Per rimanere in tema, uno tra quelli di punta della saga altro non è che Need For Speed: Most Wanted. Quest’ultimo titolo vede la luce negli store nel mese di Ottobre 2012: ad essere precisi il 30. La pubblicazione del titolo avviene al tempo da Electronic Arts e lo sviluppo era anche in parte da Digital Illusions Creative Entertainment.

L’azienda in questione vede anche una cura di Burnout e Need For Speed: Hot Pursuit, e non solo. Infatti, troviamo anche il loro nome in calce sulle saghe videoludiche di Star Wars Battlefront.

Dal 1994 Need For Speed si afferma tra le serie di punta per la Electronic Arts, con un valido successo. A quanto detto dal CEO, lo sviluppo di tutto il gioco completo richiederà molto tempo. Ciò implica quindi che il gioco in video Alpha potrebbe essere stravolto. Una cosa é però certa: i programmatori del videogioco miglioreranno la logica condizionale e non solo.

Cosa ne pensate voi di questa notizia? Fremete dalla voglia di scoprire ulteriori notizie in merito? Cercheremo di fare del nostro meglio per tenervi aggiornati.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti