Ironia della sorte Whatsapp continua a subire un’altra ondata di crollo di linea. In queste ultime ore infatti la piattaforma di instant messaging riscontra una problematica di connessione. Gli utenti sono impossibilitati ad inviare e ricevere messaggi, oltre che scambiarsi media e vocali.

Annuncio.

La notizia che Whatsapp è Down si riporta inizialmente dagli utenti nei social di maggiore utilizzo quali Facebook e Twitter. Non è l’ultima e neanche la prima volta che Whatsapp è Down e presenta malfunzionamenti.

Oltre agli utenti, una delle prime testate che segnala il problema pubblicamente con un trafiletto di una riga è The Indipendent. Citando testualmente…

Migliaia di utenti WhatsApp in tutto il mondo riferiscono che l’app di messaggistica istantanea smette di funzionare.

Quanto riportato da The Indipendent

In particolare, risulta alquanto bellicoso anche l’accesso alla funzionalità di Whatsapp Web: ciò fa presagire quindi a un malfunzionamento dei server. D’altro canto, è possibile anche una manutenzione imprevista agli stessi.

Speriamo vivamente che Facebook Inc provveda a sistemare al più presto il problema: cercheremo il più possibile di tenervi informati sullo sviluppo. Per ironizzare, ecco una sotto-specie di meme.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti