Tra le tante novità del PAX East 2020 di questo anno, troviamo anche una nuova espansione di Fallout 76.

Fallout 76: Wastelanders. Ecco il nome in codice della nuova espansione in presentazione al PAX East 2020. La nuova espansione del gioco post-apocalittico, vanta di numerose novità alquanto sostanziose. In particolare, troviamo un nuovo sistema di dialoghi di interazione tra NPC e player.

Annuncio.

Ci saranno nuovi NPC su Fallout 76?!

Ebbene sì. Nell’ultimo titolo post-apocalittico di casa Bethesda, le novità non mancano. Saranno infatti presenti degli NPC, sotto forma di entità umane. Il giocatore, infatti, potrà interagire con essi. Tali entità potranno definire ancor più il gioco e farcirlo di dettagli.

Cosa invece sul nuovo sistema di dialoghi?

Come dall’ultima espansione di Fallout 76, saranno presenti nuove dinamiche di dialogo. Sarà infatti possibile approfondire i dialoghi. In particolare, si potrà scegliere ancora meglio la risposta da utilizzare. Inoltre, si potrà tra l’altro decidere da che parte portare il discorso.

Queste caratteristiche daranno luogo a un ventaglio di possibilità. Questo implicherà direttamente o indirettamente una gerarchia di relazioni coi personaggi. Di fatto, si giungerà a delle alleanze o litigi di vario spessore.

fallout 76 wastelands snapshot di gioco

Com’è solito, i punteggi S.P.E.C.I.A.L. faranno la loro parte.

Proprio così, i punteggi S.P.E.C.I.A.L. saranno un boccaporto per le varie argomentazioni. Le conseguenze dei dialoghi dipenderanno quindi difatti da vari fattori. Nello specifico, determinante come si costruisce inizialmente il proprio personaggio. Di conseguenza, alcune caratteristiche di dialogo saranno precluse, perchè le caratteristiche iniziali domineranno.

Quando uscirà il titolo della serie post-apocalittica di casa Bethesda?

Fallout 76: Wastelanders uscirà il giorno 7 aprile 2020. Capiterà giusto a fagiolo in merito a quando il titolo Fallout 76 sarà disponibile sulla piattaforma di Valve. Stiamo parlando di Steam.

Non stiamo più nella pelle di ispezionare questo videogioco. C’è un gameplay?

Certamente. Facciamo presente che è disponibile su YouTube un video gameplay. Quest’ultimo, svoltosi durante il PAX East 2020, è della durata di poco meno di 20 minuti. Sarà inoltre presente un lungo commentary in inglese sul video. Il video è disponibile e appartiene grazie al canale GamersPrey.

Se non ne potete fare a meno di news e rumors

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti