Pronti a cominciare ad avere i crossover su xDefiant? Ubisoft si è fatta strada nel competitivo settore degli sparatutto con XDefiant, un titolo gratuito che si propone come diretto concorrente del ben noto Call of Duty. Il gioco, che ha recentemente fatto il suo ingresso sul mercato, ha rapidamente catturato l’interesse della comunità videoludica, promettendo sessioni di gioco ricche di azione e divertimento. Nonostante sia stato rilasciato da poco, l’attenzione si è già spostata verso il futuro di XDefiant, con una particolare enfasi sui contenuti inediti che verranno introdotti nei prossimi mesi.
Le rivelazioni di un esperto dataminer di XDefiant, conosciuto come Rogue | Tx, hanno suscitato curiosità all’interno della comunità. Attraverso un post su una piattaforma non specificata, ha annunciato che XDefiant si arricchirà di contenuti crossover provenienti da altre famose serie di Ubisoft. Questa strategia sembra aver pagato, visto che il gioco ha già attratto quasi 8 milioni di giocatori sin dal suo esordio, segnando un inizio decisamente positivo. Secondo quanto riportato dalla fonte, queste novità saranno distribuite durante tutto il primo anno di vita del gioco.
Crossover su xDefiant: la lista.
Ma quali saranno le serie coinvolte in questo crossover? XDefiant si prepara ad accogliere elementi tratti da Assassin’s Creed e altre acclamate serie. Rogue | Tx ha fornito una lista dettagliata dei contenuti che faranno parte della roadmap del primo anno di XDefiant:
- Assassin’s Creed
- Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint
- Rainbow Six Siege – GSG9
- Highwaymen – Far Cry New Dawn
L’introduzione di questi elementi crossover è una mossa audace da parte di Ubisoft, che mira a mantenere il gioco sempre fresco e avvincente. Con aggiornamenti che spaziano tra diverse serie di successo, XDefiant potrebbe non solo mantenere l’interesse dei giocatori attuali ma anche attrarre nuovi fan. Rimane da vedere come la comunità di giocatori reagirà a queste integrazioni e se esse contribuiranno a rafforzare ulteriormente la posizione di XDefiant nel mercato degli FPS.





