Recentemente MultiVersus è tornato a far parlare di sé con una nuova data di lancio ufficiale, prevista per il 28 maggio 2024.
Durante il Developer Player First Games, il free-to-play di Warner Bros. ha ricevuto una nuova collocazione temporale prevista per il 28 maggio. MultiVersus uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite gli store di Steam e di Epic Games. Fin dal lancio il titolo supporterà cross-play e cross-progression.
Player First Games ha annunciato che il gioco ha subito un profondo rework per migliorare l’esperienza online e, con un veloce shift verso Unreal Engine 5, anche la grafica è notevolmente cambiata. Inoltre sono state aggiunte anche alcune modalità PvE.
I personaggi giocabili appartengono al vasto catalogo di Warner Bros, partendo da Batman, Superman, Harley Quinn e Black Adam direttamente dalla DC; Shaggy e Velma da Scooby-Doo; Bugs Bunny, Taz e Marvin dai Looney Tunes; Arya Stark dal Trono di Spade; Tom & Jerry; Finn l’umano e Jake il cane da Adventure Time; Steven Universe e Garnet; il Gigante di Ferro; LeBron James da Space Jam; Rick Sanchez e Morty Smith; Gizmo e Stripe dai Gremlins; e infine una creatura originale di nome Reindog.