E’ da diverso tempo che Ubisoft non si fa sentire sui titoli futuri della saga di Assassin’s Creed, tanto attesi e voluti da tutta la community. Proprio ieri però sono trapelate alcune importanti informazioni e pare che ci sia aria di cambiamento con Codename Red.

Annuncio.

Tom Henderson di Insider-Gaming ha infatti da poco rilasciato delle informazioni che descrivono principalmente ciò che si evolverà durante il futuro della saga, sottolineando soprattutto l’aggiunta del meteo dinamico e di una grande evoluzione riguardante il parkour, che però non conosciamo ancora nei dettagli; oltre ovviamente a cambiamenti descritti come radicali nel gameplay in generale.

Inoltre dalle beta trapelate che abbiamo potuto osservare i combattimenti diventeranno più cupi e macabri, con la possibilità di sgozzare il nostro nemico e un aumento esponenziale dello spargimento di sangue. Infine direttamente da Assassin’s Creed Valhalla arriverà la possibilità di poter creare dei veri e propri insediamenti con delle meccaniche gestionali apposite.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti