Il mondo della galassia lontana lontana giunge nel popolare videogioco di battle cars: è tempo di Rocket League e Mandalorian. Psyonix non si ferma dopo aver lanciato Rocket Racing e promette di continuare a supportare Rocket League, il suo popolare battle-car racer. Per celebrare la “Galassia lontana lontana” di Star Wars, lo studio ha annunciato un evento speciale dedicato a The Mandalorian.

Annuncio.

Rocket League e Mandalorian: i dettagli dell’evento galattico.

L’evento, chiamato Mandalorian Mayhem, è disponibile da oggi, mercoledì 7 febbraio, su tutte le piattaforme. I giocatori di Rocket League potranno “unire la passione per il Soccar e la caccia di taglie”, partecipando a diverse sfide ispirate alle avventure di Din Djarin, Grogu, Boba Fett e Bo-Katan, i protagonisti della serie tv.

Chi riuscirà a completare le sfide di Mandalorian Mayhem potrà sbloccare 12 oggetti a tema per personalizzare il proprio profilo e le proprie ‘auto da battaglia’, tra cui topper, sfondi giocatore, decalcomanie per veicoli e molto altro.

L’evento terminerà ufficialmente alle 18:00 italiane del 21 febbraio. Durante Mandalorian Mayhem, il Negozio di Rocket League offrirà vari Bundle a tema e tanti oggetti legati al mondo sci-fi di The Mandalorian, come adesivi ed esplosioni gol. Inoltre, ci sarà una nuova modalità 3vs3, la G-Force Frenzy, in cui i giocatori dovranno affrontare attività frenetiche con tubo illimitato e dalla potenza quintuplicata, come se guidassero degli starfighter N-1.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti