Rockstar Games gioca d’anticipo e rilascia il primo trailer ufficiale di GTA 6 direttamente questa notte. Il motivo è presto detto: il corto presentativo era già stato leakato, quindi, tanto valeva già ufficializzarlo.
Il primo trailer ufficiale di GTA 6 ci dà delle conferme: Florida e Lucia.
Il primo trailer di GTA 6 ci dà le tanto agognate conferme: sin da subito ci mostra Lucia, fresca di galera. Il video non ci mostra quasi nulla su di lei, se non questo dettaglio e alcuni dialoghi con quella che sembra essere la psicologa del carcere e con Jason, l’altro protagonista del gioco.
Vice City è confermata, con vibes e aspetti audiovisivi che ci fanno rituffare nella parodia di Miami. Utilizziamo quest’ultimo termine proprio perché nel primo trailer di GTA 6 sono iterati vari aspetti social, come ad esempio i reel.
Il lavoro stilistico, grafico e dei PNG sembra ad un ottimo punto, con una resa grafica quanto più realistica. Presente un alligatore, che subito ci fa fare un collegamento rapido ad un altro capolavoro della Casa: Red Dead Redemption. Saranno presenti quindi delle quest e direttamente della fauna lungo l’open world del next-title di Rockstar.
L’uscita del titolo è prevista nel corso del 2025. A fare un’osservazione, stride col fatto di presentare un trailer verso fine 2023: ci aspettavamo l’uscita nel 2024, come siamo stati abituati di solito. Tuttavia, il motivo è presto detto: il prodotto è sin da subito tempestato di leak più o meno pesanti, rumor e quindi tanto valeva che Rockstar facesse già uscire il primo trailer, che non ci dice molto ma ci dà le tanto agognate conferme. Va comunque bene che l’azienda si prenda tutto il tempo che serve per limare il gioco il più possibile, e fare uscire un prodotto quanto più ineccepibile. Cosa vi aspettate in questo nuovo titolo?