Il boss del reparto marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha involontariamente alimentato i rumor già insistenti sulla presenza di Fable all’atteso Xbox Showcase. Tuttavia, è stato lo stesso dirigente di Microsoft a spegnere le fiamme dell’entusiasmo con un successivo post sui social.

Annuncio.

Il messaggio che ha attirato l’attenzione della comunità mostrava Greenberg insieme a Larry “Major Nelson” Hryb, con la scritta “ABLE” sullo sfondo. Questo riferimento indiretto a Fable ha scatenato un acceso dibattito sui social, soprattutto considerando l’entusiasmo generato nei giorni precedenti dai responsabili dei social media di Xbox. Infatti, un post condiviso di recente su Twitter lasciava chiari indizi sull’avventura di ruolo esclusiva per Xbox: basti pensare all’uso di polvere di fata nel video e alla scelta del brano in sottofondo.

Tuttavia, Greenberg ha prontamente riconosciuto l’equivoco ed è tornato sui social per spiegare scherzosamente che “non c’è alcun teaser dietro all’immagine scattata con Major Nelson. Preferisco sempre non rovinare la sorpresa ai nostri fan che si apprestano a guardare il nostro evento. Ma sembra che basti un mio starnuto per far gridare alla gente che ho appena annunciato un gioco! Non posso fare a meno di amarvi per la vostra immensa passione. Continuate così, perché manca ormai solo una settimana al prossimo Xbox Showcase!”.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti