Da poco è uscito l’aggiornamento 1.2.0 di Bayonetta 3 che aggiunge varie modifiche tra cui la riduzione della difficoltà dei livelli di Niflheim, ed in più sono state incluse le estensioni dei limiti temporali e un aumento del numero di vite per i giocatori nelle modalità da Casual ad Esperto.

Annuncio.

In più in questo update sono state aggiunte dei dettagli nel combat system in cui aggiungono delle nuove finestre di attivazione per le parate ed il Witch Time di Viola, e aggiustamenti riguardo alle evocazioni demoniache e degli attacchi caricati delle armi di Simoon e Tartarus.

Bayonetta 3 welcomes version 1 2 0 Niflheim s difficulty is lowered

In aggiunta sembrerebbe che stiano semplificando il modo di ottenere le chiavi tricolore necessarie per l’ottenimento del Old Picture Book, in cui dopo esser riusciti ad avere l’accesso alle porte dell’inferno, gli strumenti diventeranno disponibili nella schermata della selezione del capitolo.

Altre modifiche che potremo vedere sono i miglioramenti nella gestione della telecamera cosi migliorando alcuni bilanciamenti ed in fine verranno sistemati alcuni bug presenti in Bayonetta 3.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti