Siete immancabilmente poveri su Pokémon Scarlatto e Violetto e desiderate trovare un metodo per arrotondare qualche soldo in più? Inoltre, volete dare il via al vostro Pokéallevamento ma non vedete i famigerati Ditto all’orizzonte? Questa guida fa proprio per voi: vi insegneremo come ottenere Monetamuleto e Ditto su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Annuncio.

Monetamuleto: cos’è e a cosa serve?

I veterani del mondo Pokémon conosceranno benissimo l’oggetto Monetamuleto, strumento non consumabile assegnabile a uno dei propri Pokémon, che consente benefici economici facendo partecipare il Pokémon anche solo una volta in una battaglia. Quest’ultimo consente, nelle battaglie a ricompensa, di raddoppiare il bottino, quindi dilapidare il doppio i portafogli di Gennaro il Bullo.

Come ottenere il Monetamuleto.

La città vertice di entrambe le operazioni sarà Mesturia, mentre il percorso sarà l’Area 3 Ovest, vicina alla città. Il Monetamuleto ci verrà consegnato direttamente dal rappresentante della Lega Pokémon, a patto di aver sconfitto 5 Allenatori dell’Area 3 Ovest. Non preoccupatevi: per voi abbiamo segnalato nelle immagini seguenti tutti e 5 gli allenatori dell’area, così non dovete cercarli in lungo ed in largo. Una volta sconfitti tutti e 5, basterà rivolgere la parola al rappresentante e vi consegnerà direttamente nelle vostre mani l’agognato farmer di Pokésoldi.

Allenatore 1.

01a allenatore pokèmon scarlatto e violetto area 3 ovest come ottenere monetamuleto e ditto
01b mappa pokèmon scarlatto e violetto area 3 ovest come ottenere monetamuleto e ditto.jpg

Allenatore 2.

02a allenatore pokèmon scarlatto e violetto area 3 ovest come ottenere monetamuleto e ditto.jpg
02b mappa pokèmon scarlatto e violetto area 3 ovest come ottenere monetamuleto e ditto.jpg

Allenatore 3.

03a allenatore pokèmon scarlatto e violetto area 3 ovest come ottenere monetamuleto e ditto.jpg
03b mappa pokèmon scarlatto e violetto area 3 ovest come ottenere monetamuleto e ditto.jpg

Allenatore 4.

04a allenatore pokèmon scarlatto e violetto area 3 ovest come ottenere monetamuleto e ditto.jpg
04b mappa pokèmon scarlatto e violetto area 3 ovest come ottenere monetamuleto e ditto.jpg

Allenatore 5.

05a allenatore pokèmon scarlatto e violetto area 3 ovest come ottenere monetamuleto e ditto.jpg
05b mappa pokèmon scarlatto e violetto area 3 ovest come ottenere monetamuleto e ditto.jpg

Riscatto Ricompensa Monetamuleto Centro Pokèmon Mesturia: Dove.

Come ottenere Ditto.

Per Ottenere Ditto, il discorso si fa più particolare. In merito alla nostra esperienza, noi ne abbiamo fatto una bella scorpacciata nei paraggi di Mesturia, nelle aree confinanti con la città. Il Pokémon Gelatinoso non sarà visibile in chiaro. E allora come si fa? Ditto come unica mossa ha trasformazione, quindi lo troveremo, nell’overworld, mascherato da altri Pokémon. Per trovarlo, senza andare ad avviare per ogni Pokémon presente la battaglia, basta puntare il mostriciattolo tenendo premuto il tasto ZL del Joy-Con. Qui ci verranno fornite delle informazioni, come livello e Nome del Pokémon. Qui entra in gioco il trucco: nel caso vediate un Vigoroth ad esempio già precedentemente incontrato che riporta il nome Ditto, sarà proprio lui! Tenendo premuto il tasto ZL, lanciategli il vostro Pokémon in squadra premendo il tasto ZR, e avvierete la lotta.

puntare ditto pokèmon scarlatto e violetto tasto zl nintendo switch e poi zr

Tenete a mente alcune cose: se fuggirete, il Ditto scomparirà e non resterà lì ad aspettarvi. Inoltre la scritta “Ditto” appare se avete già precedentemente incontrato la Pokègelatina. Se è il primo incontro, anche se avete già incontrato ad esempio Vigoroth e sarà Ditto, troverete un “???” sull’etichetta dedicata al nome, a sinistra del livello. A contendere la zona ci sarà anche Zorua, anche lui trasformista.

Un altro aspetto da evidenziare è che tendenzialmente alcuni Pokémon come il già citato Vigoroth saranno ostili, quindi se troverete un Vigoroth che si fa i fatti suoi e non vi raggiunge, è probabile che sia un Ditto.

Come Allevare Ditto ed Ottenere Uova.

Come sappiamo, Ditto si usa al meglio principalmente per i crossing di Pokémon. Su Pokémon Scarlatto e Violetto non ci sono i due vecchietti di turno che si prendono cura dei nostri Pokémon, bensì dovremo sfruttare la nuova funzionalità dei Pic-Nic. Assicurandosi di aver attivato il potere uovo mangiando un panino o manicaretto in qualche città che lo detiene, lanciate il Pic-Nic con in squadra solo Ditto e il Pokémon da far accoppiare. Attendete qualche momento e controllate periodicamente il cestino: dopo un po’ dovreste trovare proprio delle uova. Cosa ne pensate di questa piccola guida? Accendete un Litwick, create la giusta atmosfera e date il via alla valanga d’uova.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti