La Grande N nella giornata di oggi 6 Agosto 2022 annuncia con un video l’uscita di una edizione speciale della sua ultima versione di console. Il prodotto porterà gli onori della terza edizione dello sparatutto splattante che uscirà il 9 Settembre 2022.
A bordo la Nintendo Switch Oled Edizione Splatoon 3. La console, che sarà sprovvista di gioco compreso nè in edizione fisica, nè in versione scaricabile, presenterà motivi attinenti al’IP. I due Joy-Con sinistro e destro saranno rispettivamente di colore viola e verde lime. Inoltre troveranno da un lato il motivo classico di splatoon con il simpatico polipetto, mentre dall’altro il calamaro tipico della saga.
Il colore del dock contrasta, con una colorazione crema, un leggero motivo che richiama quello dei Joy-Con, e una bella chiazza d’inchiostro. Quest’ultima, collocata a sinistra, prende come riferimento il colore del controller destro. Il retro dei controller sarà biancastro, mentre quello della console nero con la serigrafia di Splatoon 3.
Le caratteristiche tecniche rimangono le medesime della versione classica della Nintendo Switch Oled, cambia quindi il plus stilistico. Il prodotto uscirà due settimane prima rispetto al lancio del titolo, ovvero questo mese: il 26 Agosto 2022. Annunciamo inoltre che, assieme all’uscita del titolo, Nintendo renderà disponibili pro controller e custodia per console sempre a tema. Per il prezzo, la Nintendo Switch Oled edizione Splatoon 3 dovrebbe aggirarsi al prezzo di 30 euro in più circa rispetto alla versione normale. Siete pronti a splattare la vostra cameretta o soggiorno con stile? Potete preordinare Splatoon 3 da qui!



