In questo nuovo spot firmato Microsoft, Khaby Lame ci mostra quanto sia facile passare alle nuove console next-gen.

Annuncio.

È inevitabile sorridere di fronte all’irresistibile ironia con cui il famoso tiktoker nostrano ci invita, come solo lui sa fare, a non rendere le cose troppo complicate, basta un tasto e via nella next-gen.

Il tutto ha inizio con il filmato di un utente intento nella costruzione di un fortino. In risposta, Khaby Lame, mostra come sia semplice sfruttare la potenza della compatta Xbox Series S, per completare lo stesso fortino…ma all’interno di Fortnite! Inevitabilmente ha ragione, i tempi di caricamento sono spariti, tutto grazie al nuovo SSD di casa Microsoft.

Il video in stile “fai da te” con il fortino crollato viene così utilizzato dal reparto marketing di Xbox nell’intento di far passare il seguente messaggio:

“non serve complicarsi la vita: Xbox Series S offre la semplicità della nuova generazione, grazie a velocità, prestazioni, connessione e contenuti. Xbox Series S offre tutti questi vantaggi e tante altre funzionalità di nuova generazione, il tutto sulla più piccola Xbox di sempre”.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti