La Overwatch League sta cercando lentamente di ripartire con una serie di eventi live in Asia programmati per questa estate. Mentre il mondo il mondo intero cerca anch’esso di ripartire, dopo un anno di inferno sotto la gogna della pandemia, la Overwatch League vuole lanciare un primo segnale di speranza per le riaperture che iniziano proprio dalla Cina, dove tutto sembra sia cominciato.

Annuncio.

“L’Overwatch League ha monitorato attivamente la situazione in tutto il mondo prima di azzardarsi a fare previsioni”, ha detto Blizzard in un comunicato stampa. “Grazie al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza in Cina, siamo entusiasti di annunciare il previsto ritorno di eventi live in tre città durante la stagione 2021”.

Le tre date in Cina sono le seguenti: 4-6 giugno: Hangzhou Spark (June Joust) 9-11 luglio: Shanghai Dragons (Summer Showdown) 7 – 8 agosto: Guangzhou Charge (Countdown Cup) Durante gli eventi live, queste arene ospiteranno i fan, ma a capacità ridotta.

Tutte e cinque le squadre con sede in Cina si recheranno all’arena, mentre le tre squadre con sede in Corea giocheranno in cloud. La pandemia COVID-19 ha costretto la chiusura di molti eventi live. Con l’avanzare dell’implementazione dei vaccini, alcuni paesi hanno iniziato a riaprire e dopo la pausa prolungata, anche la stagione 2021 della Overwatch League è pronta a ripartire e torna questo venerdì 16 aprile con gli Houston Outlaws vs Dallas Fuel.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti