Oggi 16 Marzo 2021, cara community di Fortnite, il videogioco battle royale sarà offline. Questo per l’aggiornamento in vista della stagione 6 di Fortnite. Chiaramente, mano a mano che ci avviciniamo alla data di uscita di una nuova stagione, i dataminer si attivano. Ebbene, in vista abbiamo nuove interessanti novità, tra cui la nuova mappa, il ritorno del fucile a pompa e nuovi personaggi. Procediamo quindi ad illustrarvi tutte le novità.

Annuncio.

Innanzitutto, il God delle kill a scontro ravvicinato ritorna. Sì, sì, stiamo parlando proprio del fucile a pompa. Non ci credete? Date un occhio anche voi stessi su questo tweet che trovate anche qui sotto. Grazie a questo oggettino, se vi trovate in difficoltà con un nemico di fronte che vi coglie alla sprovvista, tenetevi a fianco il fucile a pompa. Li killerete in un… botto!

La notizia del ritorno del fucile a pompa, arma perfettamente ideale per gli scontri ravvicinati.

E c’è anche la mappa della Stagione 6 di Fortnite.

Successivamente troviamo, oltre al ritorno del fucile a pompa, anche la mappa in leak della stagione 6 di Fortnite. Potete consultarla voi stessi direttamente qui sotto.

La mappa della stagione 6 del videogioco battle royale.

Ad espandere il roster ci sono in arrivo ben 13 nuovi personaggi. Questi, di cui alcuni non ne conosciamo il nome, sono molto ben noti. Innanzitutto troviamo L’Agente Jones, Tarana e Spire Assassin. Successivamente, evidentemente per l’evento pasquale, troviamo un simpatico pulcino, Cluck. Direttamente dalle sue avventure troviamo poi Lara Croft. Infine, oltre a Robo Ray e Potassius Peels, troviamo Dread Knight, Raz, Isabelle, 2 personaggi non noti e un certo “The Foundation“. Qui sotto trovate tutte le loro immagini correlate.

I personaggi della Stagione 6 di Fortnite.

Analizzando le reazioni, molti utenti sono contenti per questi leak della stagione 6. Voi che cosa ne pensate? Apprezzate anche voi stessi queste nuove comparse? Fateci sapere la vostra opinione con un commento, se vi va. Vi lasciamo la reazione in merito di uno streamer.

La reazione al reveal delle skin di uno streamer.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti