
Con un comunicato ufficioso, diffuso sui social, gli sviluppatori di Doom Eternal hanno mostrato la key art di The Ancient Gods Parte 2, annunciando contestualmente anche la data del primo trailer ufficiale dedicato alla seconda parte dell’espansione.
E’ stato definito: “Un’avventura ricca di insidie e non adatta ai deboli di cuore”. Mai parole furono più giuste per riassumere perfettamente un esperienza di gioco. Con il cuore più fragile ma la passione sempre più vibrante abbiamo atteso per l’arrivo della parte 2 dell’espansione e sembra chefinalmente la nostra attesa sia quasi conclusa.
Ora è tempo di tirare a lucido l’armatura da Slayer, perché presto avremo novità sulla seconda, e ultima parte, dell’espansione dello shooter targato id Software. Con un messaggio sui canali social del gioco, infatti, è stata mostrata la key art ufficiale della seconda parte, e con essa è stato annunciata anche la data in cui potremo vedere il primo teaser trailer dell’ultima avventura del Doom Guy.
Difficile prevedere una possibile data di uscita per la seconda parte diell’espansione ma è molto probabile che il trailer del 15 marzo potrà finalmente svelarla. Non ci resta che attendere e magari rispolverare le nostre skills con i vecchi titoli cosi da essere pronti.
Nel frattempo, vi ricordiamo che The Ancient Gods Parte 2 sarà rilasciato per tutte le piattaforme su cui è uscito Doom Eternal, sarà disponibile per il download per tutti i possessori della Deluxe Edition e/o potrà essere acquistata tramite la Year One Pass del titolo. Restate collegati con noi per una galassia di notizie e anche per tante altre novità.






