Questa settimana marzolina apre con diversi videogiochi in uscita. In questo articolo vi spiegheremo quali saranno le nuove uscite dei videogiochi, in che piattaforme e quando. C’è da dire che ce ne sono per praticamente tutte le piattaforme presenti. Infatti ce ne sono per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Ma non solo, anche per Xbox One, Xbox Series X e Series S e per Nintendo Switch.

Annuncio.

I giochi di oggi, 1 Marzo 2021.

Apriamo la carrellata con la giornata di oggi 1 Marzo 2021. Primo della lista è Foregone, un gioco platform d’azione 2D. Ha una grafica a pixel con molte potenti armi e numerosi bottini. Finalmente, oggi, esce per PC. Ricordiamo che è già uscito per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Procede poi nella lista Gunslugs 2, sequel dell’uscito nel 2013 Gunslugs. Inizialmente Gunslugs 2 è uscito per PC, Android, Linux e MacOS nel 2015 e oggi debutta anche su Nintendo Switch. Gunslugs 2 porta il genere del caos d’azione più lontano che mai… nello spazio e oltre. Razzi, carri armati, elicotteri, incidenti ferroviari, enormi robot di metallo, alieni e orde e orde di servitori dell’esercito di Black Duck!

Successivamente, sempre per Nintendo Switch, troviamo A Glider’s Journey, inizialmente uscito nel 2019 su PC. A Glider’s Journey è un gioco di volo breve, minimalista, ma molto impegnativo. L’obiettivo è semplice: planare verso la prossima zona di atterraggio e recuperare lo slancio in avanti lungo il percorso raccogliendo potenziamenti.

Procediamo con le nuove uscite dei videogiochi di dopodomani, 2 Marzo 2021.

Primo della lista è Maquette, che esce per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Esso è un puzzle game ricorsivo che ci trasporterà in un mondo dove ogni edificio, pianta o oggetto è di dimensioni al contempo minuscole e gigantesche.

Procede poi Teamfight Manager, che esce domani 2 Marzo su Steam. Teamfight Manager è un gioco di simulazione in cui sei l’allenatore di una squadra di e-sport. Devi gestire i giocatori per prepararli alle partite. Ottieni il meglio dal pick & ban valutando le caratteristiche dei campioni/giocatori! Una strategia intelligente può compensare la mancanza di abilità individuali del giocatore.

Monster Jam Steel Titans, prossimo dell’elenco, esce per Xbox One, PC, Nintendo Switch e PlayStation 4. Esso è un gioco di racing. Tutti i veicoli, le acrobazie, gli stadi, le corse e i salti in un gioco! Affronta diverse modalità di gioco come Stadium e Outdoor Racing, le Stunt Challenges e le modalità Destruction!

Harvest Moon One World esce per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Gestisci una fattoria in espansione mentre esplori un mondo ricco di avventure, culture differenti e nuove amicizie in Harvest Moon: One World.

E nella lista c’è anche Yakuza Like a Dragon, che esce per PlayStation 5!

Procediamo con un gioco la cui uscita su PlayStation 5 è tanto attesa, ovvero Yakuza Like a Dragon. Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più.

Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere. Potete acquistare l’edizione fisica del gioco a questo indirizzo.

Neptunia Virtual Stars, prossimo della lista, esce anche per PlayStation 4. Unisciti a delle Idols virtuali per salvare Planet Emote in questo hack n ‘slash basato sulla musica!

Ground Zero Texas Nuclear Edition esce per PC e PlayStation 4. In qualità di esperto di armi tattiche, scoprirai presto che brulica di alieni travestiti da umani. Benvenuto a Ground Zero Texas.

Ecco le uscite del 3 Marzo 2021.

Sir Lovelot esce per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Sir Lovelot è alla ricerca dell’amore della sua vita. Unisciti a lui in questo stravagante platform, dove impressionare le impudenti fanciulle è più dura che un cuore di pietra!

3 Out Of 10 Season 1 è in uscita per Xbox One, Nintendo Switch, Xbox Series X e Xbox Series S. Unisciti alle continue avventure degli sviluppatori del peggior studio videoludico al mondo mentre affrontano situazioni assurde e stranezze dell’attualità. Produrranno mai un gioco che ottiene un punteggio migliore di 3 su 10?

Cave Bad esce per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Raccogli il tuo piccone e un sacco di bombe mentre ti avventuri in pericolose segrete in uno stile pixelato a 8 bit! Ambientato nello stesso universo di Pity Pit, Cave Bad vede Oratio il Nano tornare per un’esplorazione più ricca di azione, questa volta affrontando i demoni da una prospettiva dall’alto verso il basso e usando ogni strumento a sua disposizione contro i demoni del sottosuolo.

Ce ne sono altri…

Bang-On Balls Chronicles esce per PC. Bang-On Balls: Chronicles è un bizzarro gioco platform 3D con effetti da collezione! Diventa un eroe spericolato mentre svolgi missioni, raccogli oggetti e cerca segreti che si susseguono attraverso vari eventi storici (imprecisi)!

Scrapnaut, sempre per PC, è un videogioco survival con vista dall’alto con costruzione di basi ed elementi steampunk. Esplora un mondo aperto con vari biomi, occupati dell’ossigeno, gestisci le tue fattorie, genera elettricità, costruisci la tua casa e molto altro ancora!

GraviFire esce anche per Xbox One. Esso è un gioco di logica che mescola la meccanica del movimento e la gravità. Devi mettere tutti gli oggetti al posto giusto controllando il personaggio e la forza di gravità.

Infine, per Nintendo Switch, c’è Wind Peaks. In un luogo chiamato Wind Peaks, i misteri accadono, aiuta gli scout a trovare tutti gli oggetti mancanti in questa divertente e rilassante avventura di caccia al tesoro.

Procediamo ora con le uscite del 4 Marzo 2021.

Kill It With Fire esce per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Esso è un gioco d’azione in prima persona sulla caccia ai ragni e il danno collaterale.

Mortal Shell esce anche per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. C’è da dire che è un GDR ricco di azione che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua resilienza in un mondo al collasso. I tuoi avversari non mostrano alcuna pietà: se vorrai sopravvivere dovrai dimostrare di possedere consapevolezza e precisione.

Everhood poi esce per Nintendo Switch e PC. Un RPG di avventura non convenzionale che si svolge in un mondo inesprimibile pieno di divertenti battaglie musicali e strani incontri deliziosi.

E per gli allevatori di tutto rispetto…

Allevatori agricoli a rapporto, per voi c’è Ranch Simulator, che esce per PC. Costruttore. Agricoltore. Cacciatore. Commerciante. Occuparsi di un ranch non è certo il tuo lavoro abituale. Pensi di essere in grado di trasformare la fattoria in rovina della tua famiglia nel migliore ranch della valle?

Sea of Solitude esce anche per Nintendo Switch ed è per questo che è tra le nuove uscite dei videogiochi. Quella di Sea of Solitude è la storia del viaggio interiore di Kay, una ragazzina che d’improvviso, con poca memoria di ciò che le è accaduto, si risveglia su una barchetta in mezzo ad un mare lercio ed oscuro. Essa scopre di possedere le sembianze di un mostro dagli occhi vermigli.

Loop Hero esce per PC e MacOS. Il Lich ha gettato il mondo in un loop senza tempo e i suoi abitanti in un caos senza fine. Impugna un mazzo di carte mistiche in espansione per posizionare nemici, edifici e terreno lungo ogni ciclo di spedizione unico per l’eroe coraggioso.

Ruinverse esce anche per Nintendo Switch. Scopri il mistero dei monumenti di pietra insieme a un’eroina con due anime!

Procediamo con la lista!

Sticky Monsters esce su Nintendo Switch. Unisciti ai mostri dello stesso colore insieme su una semplice griglia 4×4. Per spostare un mostro basta far scorrere il dito nella direzione desiderata. I mostri colorati possono muoversi su, giù, sinistra o destra. Quando due mostri dello stesso colore si toccano, si uniranno. I mostri uniti ora si muovono insieme come un gruppo. Il puzzle è risolto quando tutti i mostri di ogni colore sono uniti. Ma attenzione, se fai scorrere i mostri troppo velocemente, potresti rimanere bloccato sul tabellone. C’è anche un breve tutorial quando si apre il gioco per la prima volta, che spiegherà come giocare.

Procedendo con le nuove uscite dei videogiochi per Nintendo Switch, c’è Give It Up! Bouncy. Una volta che si inizia a rimbalzare, è impossibile fermarsi! Saltella in oltre 70 impegnativi livelli, affronta le sfide più ardue e colleziona le skin più assurde per il tuo blob.

Sea of Solitude The Director’s Cut.

Sea of Solitude The Director’s Cut esce per Nintendo Switch. Con una sceneggiatura profondamente commovente di Cornelia Geppert, Sea of Solitude: The Director’s Cut ti porta attraverso una città sommersa dove la luce è stata sommersa dall’oscurità e creature metaforiche evocano emozioni dolorose che Kay deve affrontare e superare.

Sempre per le nuove uscite dei videogiochi di Nintendo Switch, c’è Task Force Delta Afghanistan. In qualità di membro della Task Force Delta, l’unità delle forze speciali d’élite dell’esercito, ti batterai per vendetta per gli attacchi terroristici contro gli Stati Uniti. Formato per combattere il terrorismo, ti impegnerai su terreni accidentati contro innumerevoli nemici con l’unico obiettivo di eliminare i principali terroristi in Afghanistan.

Pixel Game Maker Series Puzzle Pedestrians, tra le nuove uscite dei videogiochi, esce anche per Nintendo Switch. La sua uscita è anche prevista il 3 Marzo 2021 su Steam.

E c’è anche Mail Mole su PC e Nintendo Switch.

Mail Mole esce sia per PC che per Nintendo Switch. Mail Mole è un colorato piattaforme 3D. Il suo protagonista è Molty, la talpa postino più veloce del mondo, che ha una importante missione: salvare Carrotland. Esplora mondi incredibili, stringi nuove amicizie, gareggia contro MechaTopos, trova oggetti da collezionare e parti per un’avventura epica.

Into A Dream, uscito a Luglio 2020 su Steam, esce ora anche per Nintendo Switch. La trama, citandola, è che sei la sua ultima speranza. L’unico che può salvarlo. Immergiti nei sogni di Luke Williams, un uomo a cui è stata diagnosticata la depressione, svela la storia straziante della sua vita e impediscigli di … svanire.

Sempre sulle nuove uscite dei videogiochi, per Nintendo Switch e PC c’è Duel On Board. Duel on Board è un gioco competitivo / party multiplayer locale 1 vs 1 dove pirati lottano per la preziosa birra mentre salpano verso il pericoloso mare aperto. Proprio come i giochi vecchia scuola, puoi giocare con un tuo amico sulla stessa tastiera!

Parliamo di Gnosia.

Su Switch, sempre sulle nuove uscite dei videogiochi, viene anche Gnosia. L’equipaggio di un’astronave alla deriva, affrontando una misteriosa e mortale minaccia nota come “Gnosia” e non avendo idea di chi tra loro sia davvero il nemico, formula un piano disperato per la sopravvivenza. I più sospettosi tra loro saranno messi in un “sonno freddo” uno per uno, nel tentativo di liberare la nave di Gnosia.

Counter Recon The First Mission esce il 4 Marzo 2021 su Nintendo Switch. Poi, sempre per Nintendo Switch, c’è Estranged The Departure, uscito anche su Steam il 22 Maggio 2020. Estranged: The Departure segue la storia di un pescatore, bloccato su un’isola misteriosa durante una violenta tempesta. Non sa che la sua avventura è appena iniziata e l’isola ospita più di quanto sembri.

Penultimo della lista è The Life And Suffering Of Sir Brante che esce per PC. Un GDR incentrato sulla narrazione, ambientato in un mondo ostile dove il lotto di appartenenza di una persona è determinato alla nascita e dove le divinità esistono veramente e presiedono i destini degli uomini. Parti per il viaggio di tutta una vita e forgia il tuo destino. Infine c’è Forestry The Simulation che esce per Nintendo Switch.

Le nuove uscite dei videogiochi del 5 Marzo 2021.

Primo della lista per PlayStation 4 è Postal Redux. Postal Redux è un remake in alta definizione del classico sparatutto isometrico a doppia levetta scuro e surreale. Prendi il controllo di The Postal Dude mentre combatte per sopravvivere in un mondo impazzito dalla violenza.

Per PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S c’è Asdivine Cross. Successivamente troviamo America Wild Hunting per Nintendo Switch. Se amate sparare con le pistole più conosciute, fucili, pistole a mano e mitragliatrici del mercato, vi piacerà giocare a questo sparatutto. Troverete in questo gioco di caccia i veri uccelli a cui potrete sparare nella vita reale a caccia sul territorio nordamericano, dagli albatros alle aquile, dai cigni alle anatre, dai piccioni ai bufali e molti altri.

Infine, esce anche per Nintendo Switch Doug Hates His Job. Doug Hates his Job è un gioco Beat-Em Up con una storia in stile mockumentary da ufficio su un agente di vendita che, come dice il titolo, odia il suo lavoro! Con 8 stili di gioco, sei tu a decidere come reagire Doug a colleghi fastidiosi, clienti pazzi e un capo spietato.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti