La tanto amata da tutte le generazioni Disney sforna un nuovo titolo cinematografico. In questo caso parliamo proprio del film di animazione “Raya e l’ultimo drago”. Il titolo uscirà nelle sale cinematografiche e sulla piattaforma Disney+ il 5 marzo 2021. Chiaramente c’è da dire che per la visione nei cinema si vedrà in correlazione alla situazione attuale.

Annuncio.

Non è attualmente chiaro, ma molto probabilmente per la visione di questo film nella piattaforma Disney+ sarà da pagare un extra. Tuttavia, commentando il trailer di Raya e L’ultimo Drago, troviamo la protagonista stessa, Raya, in una zona che ricorda molto il Vietnam. La zona in questione, di invenzione, si chiama Kumandra. Nel titolo cinematografico assisteremo alle vicende e alle avventure della protagonista e un simpatico drago azzurro pastello.

Possiamo chiaramente notare che ci aspetterà un lungometraggio d’animazione ricco di azione, sorprese ed avventure. In particolare traspare dal trailer che il film sarà incentrato molto sul legame della stessa protagonista con il simpatico drago. Vi lasciamo qui sotto il trailer di cui anche voi potete prenderne visione. Che ne pensate? Fateci sapere le vostre emozioni con un commento. Concludendo, citiamo il simpatico commente di una utente sotto al video stesso che dice:

io: sento Lacrimosa sul trailer di un film Disney sempre io: Ferb, so cosa faremo oggi.

Commento di Martina sotto al video su youtube.
Il nuovo trailer ufficiale in italiano del lungometraggio d’animazione di Raya e l’ultimo drago.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti