Il gioco da tavolo di  The Elder Scrolls V: Skyrim sarà cooperativo e giocabile da 1 a 4 giocatori.

Annuncio.

Modiphius Entertainment ha deciso di espandersi sulla piattaforma più vecchia di tutte: il cartone. The Elder Scrolls V: Skyrim – The Board Game è in lavorazione e sembra che la società si affiderà al crowdfunding per realizzarlo.

Naturalmente, si svolgerà su Skyrim stesso e sarà più un gioco in stile avventura, rispetto a The Elder Scrolls: Call To Arms che Modiphius ha già annunciato. La società ha suggerito, tuttavia, che potremmo essere in grado di utilizzare le statuine di Call To Arms anche per il board-game.

bfb front 281119 orig

Modiphius non ha condiviso molto altro sul progetto, ma ha detto che il gioco è già stato completamente progettato. Inoltre vi facciamo sapere che verrà mostrato in Tabletop Simulator durante la campagna.

In un elenco sul sito di crowdfunding Gamefound, Modiphius ha descritto The Elder Scrolls V: Skyrim – The Board Game come un “epico gioco da tavolo cooperativo”. Ci sembra strano che ci sia voluto così tanto tempo per realizzare un gioco da tavolo di Skyrim. Presumibilmente, il gioco verterà su una delle missioni che abbiamo affrontato nel videogioco, così come sui draghi.

Continua a leggere: E3 2021 live da Los Angeles è stato cancellato?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti