Ebbene si, Zoom il famoso servizio di Business Videocall potrebbe essere la chiava di volta alla domanda: Metal Gear Solid Remake è realtà o solo un sogno?
Lo devo ammettere, mentre sono qui a scrivere per Voi ho nelle mie orecchie la soundtrack ufficiale di Metal Gear Solid, si ragazzi, sono un fan sfegatato, e come molti di Voi sono impaziente di capire la risposta alla famosa domanda.
Colui che oggi sembrerebbe togliere le nubi che ammassano questo hype folle, è David Hayter, indimenticabile interprete di Solid Snake in MGS, che con un Twitter condivide con tutti noi uno screenshoot di una videocall tramite Zoom, con tutto il cast di Metal Gear Solid.

Nel testo del Twitter di David (si, siamo amici, no, magari) non svela niente di eclatante, ma si ferma ad un semplice “presto arriveranno dettagli”, dettagli che sembrano sempre di più parlare e confermare un ritorno dell’epico primo capitolo made by Hideo Kojima (oramai ex) di casa Konami.
Per chiudere il cerchio, Josh Keaton (Revolver Ocelot per gli amici), ha pubblicato un altro Twitter, comunicandoci che alle 3 del mattino, ora italiana, del 30 gennaio si terrà una nuova conferenza con i membri del cast di Metal Gear Solid, questa volta visibile al pubblico, sul canale YouTube di GeektainmentTV.
Sara la giornata dell’annuncio? Non ci resta che segnare il calendario..

